troppa rigidità......... che c'è qualcuno di sestra percaso nella delegazione???????

va beh qui ogni volta che cè un raduno in quest'area trovi l'apposito topic,almeno un mesetto prima!!salvovxturbo ha scritto:salve sono un nuovo iscritto,chiedevo riguardo al calendario 2011 dove posso trovare le informazioni come parteciapare ai singoli raduni
titohill ha scritto:Le soluzioni ci sarebbero eccome... o meglio ci sarebbero state: bastava appunto pubblicare su questo sito la data della riunione, oppure mandare una e-mail con avviso di lettura, o richiedere una risposta alla mail a tutti i club ed eventualmente ricontattare anche telefonicamente chi non aveva dato risposta... e tante, tante altre soluzioni intelligenti e più economiche della pur sempre valida raccomandata... ma se la Fif con tutti i soldi che si prende non ha i soldini per mandare le letterine, e si limita semplicemente a cliccare un tasto di "invio" a tutta la mailing-list dei club senza preoccuparsi di altro, pazienza l'importante è essere ben rappresentati ed esserne orgogliosi... e poi siccome è il primo anno che esiste la fif si trova ad affrontare questi problemi nuovi e insormontabili...
A proposito di orgoglio: e pensare che una volta portavo con orgoglio gli stemmini della Fif sul giubbotto, ...ma vahaha!!!
Dabx ha scritto:titohill ha scritto:Le soluzioni ci sarebbero eccome... o meglio ci sarebbero state: bastava appunto pubblicare su questo sito la data della riunione, oppure mandare una e-mail con avviso di lettura, o richiedere una risposta alla mail a tutti i club ed eventualmente ricontattare anche telefonicamente chi non aveva dato risposta... e tante, tante altre soluzioni intelligenti e più economiche della pur sempre valida raccomandata... ma se la Fif con tutti i soldi che si prende non ha i soldini per mandare le letterine, e si limita semplicemente a cliccare un tasto di "invio" a tutta la mailing-list dei club senza preoccuparsi di altro, pazienza l'importante è essere ben rappresentati ed esserne orgogliosi... e poi siccome è il primo anno che esiste la fif si trova ad affrontare questi problemi nuovi e insormontabili...
A proposito di orgoglio: e pensare che una volta portavo con orgoglio gli stemmini della Fif sul giubbotto, ...ma vahaha!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dobbiamo avere fiducia ed attendere affinchè il nuovo corso ci permetta di rimettere con orgoglio gli stemmini FIF nei nostri giubbotti!!titohill ha scritto: A proposito di orgoglio: e pensare che una volta portavo con orgoglio gli stemmini della Fif sul giubbotto, ...ma vahaha!!!
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dobbiamo avere fiducia ed attendere affinchè il nuovo corso ci permetta di rimettere con orgoglio gli stemmini FIF nei nostri giubbotti!!titohill ha scritto: A proposito di orgoglio: e pensare che una volta portavo con orgoglio gli stemmini della Fif sul giubbotto, ...ma vahaha!!!![]()
Io ci credo!!
anche IOcarlo gr ha scritto:
sopratutto credo ai nostri porta voce siciliani
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dobbiamo avere fiducia ed attendere affinchè il nuovo corso ci permetta di rimettere con orgoglio gli stemmini FIF nei nostri giubbotti!!titohill ha scritto: A proposito di orgoglio: e pensare che una volta portavo con orgoglio gli stemmini della Fif sul giubbotto, ...ma vahaha!!!![]()
Io ci credo!!
alla fine uno sconto del 25%è una cosa positiva,considerando che molti raduni sono inaccessebili per il loro prezzo!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Una novità:
http://www.fif4x4.it/notizie-scheda.aspx?id=953