CALENDARIO RADUNI FIF SICILIA 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

si potrebbe dare possibilità di inserire i raduni nelle date libere da eventi........... mal comunne mezzo gaudio!!!!!

troppa rigidità......... che c'è qualcuno di sestra percaso nella delegazione??????? :D :D :D :D :D :D
salvovxturbo
NEW MEMBER
NEW MEMBER

salve sono un nuovo iscritto,chiedevo riguardo al calendario 2011 dove posso trovare le informazioni come parteciapare ai singoli raduni
fiorenza salvatore
Red Stigna
FAMILY MEMBER

salvovxturbo ha scritto:salve sono un nuovo iscritto,chiedevo riguardo al calendario 2011 dove posso trovare le informazioni come parteciapare ai singoli raduni
va beh qui ogni volta che cè un raduno in quest'area trovi l'apposito topic,almeno un mesetto prima!!

comunque per ricevere il "benvenuto"presentati nell'apposita area!!

http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Ma come mai ancora non viene pubblicato il calendario 2011 da nessuna parte tranne che qui sul Forum?
:-o :-o :-o
Per chi ha notizie aspettiamo ancora notizie del progarmma "elettorale" di chi si è proposto alla riunione di Dicembre a Pergusa per prossime votazioni nazionale. :cry: :cry: :cry:

:ulaoop :ulaoop :ulaoop
INTREPIDI FIN DALLA NASCITA
:sad: :sad: :sad:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Giusta osservazione!

Come Off Road Web stiamo aspettando gli elenchi dei Raduni Nazionali FIF delle altre regioni d'Italia per fare un lavoro unico.
Grazie ai Delegati Regionali essi stanno arrivando.

Per il famoso programma, presto vi arriverà. Tenete conto che le elezioni saranno i primi di aprile, più o meno, quindi ancora c'è un pò di tempo.
Resta il fatto che io e Vincenzo Sapienza, passate queste festività, andremo un pò in giro per delucidarvi personalmente.

8) 8)
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bene...
Anzi Benone...
Aspettiamo questo evento...

A presto..................
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Le soluzioni ci sarebbero eccome... o meglio ci sarebbero state: bastava appunto pubblicare su questo sito la data della riunione, oppure mandare una e-mail con avviso di lettura, o richiedere una risposta alla mail a tutti i club ed eventualmente ricontattare anche telefonicamente chi non aveva dato risposta... e tante, tante altre soluzioni intelligenti e più economiche della pur sempre valida raccomandata... ma se la Fif con tutti i soldi che si prende non ha i soldini per mandare le letterine, e si limita semplicemente a cliccare un tasto di "invio" a tutta la mailing-list dei club senza preoccuparsi di altro, pazienza l'importante è essere ben rappresentati ed esserne orgogliosi... e poi siccome è il primo anno che esiste la fif si trova ad affrontare questi problemi nuovi e insormontabili...
A proposito di orgoglio: e pensare che una volta portavo con orgoglio gli stemmini della Fif sul giubbotto, ...ma vahaha!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

titohill ha scritto:Le soluzioni ci sarebbero eccome... o meglio ci sarebbero state: bastava appunto pubblicare su questo sito la data della riunione, oppure mandare una e-mail con avviso di lettura, o richiedere una risposta alla mail a tutti i club ed eventualmente ricontattare anche telefonicamente chi non aveva dato risposta... e tante, tante altre soluzioni intelligenti e più economiche della pur sempre valida raccomandata... ma se la Fif con tutti i soldi che si prende non ha i soldini per mandare le letterine, e si limita semplicemente a cliccare un tasto di "invio" a tutta la mailing-list dei club senza preoccuparsi di altro, pazienza l'importante è essere ben rappresentati ed esserne orgogliosi... e poi siccome è il primo anno che esiste la fif si trova ad affrontare questi problemi nuovi e insormontabili...
A proposito di orgoglio: e pensare che una volta portavo con orgoglio gli stemmini della Fif sul giubbotto, ...ma vahaha!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Dabx ha scritto:
titohill ha scritto:Le soluzioni ci sarebbero eccome... o meglio ci sarebbero state: bastava appunto pubblicare su questo sito la data della riunione, oppure mandare una e-mail con avviso di lettura, o richiedere una risposta alla mail a tutti i club ed eventualmente ricontattare anche telefonicamente chi non aveva dato risposta... e tante, tante altre soluzioni intelligenti e più economiche della pur sempre valida raccomandata... ma se la Fif con tutti i soldi che si prende non ha i soldini per mandare le letterine, e si limita semplicemente a cliccare un tasto di "invio" a tutta la mailing-list dei club senza preoccuparsi di altro, pazienza l'importante è essere ben rappresentati ed esserne orgogliosi... e poi siccome è il primo anno che esiste la fif si trova ad affrontare questi problemi nuovi e insormontabili...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

titohill ha scritto: A proposito di orgoglio: e pensare che una volta portavo con orgoglio gli stemmini della Fif sul giubbotto, ...ma vahaha!!!
Dobbiamo avere fiducia ed attendere affinchè il nuovo corso ci permetta di rimettere con orgoglio gli stemmini FIF nei nostri giubbotti!! :-o :-o
Io ci credo!!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
titohill ha scritto: A proposito di orgoglio: e pensare che una volta portavo con orgoglio gli stemmini della Fif sul giubbotto, ...ma vahaha!!!
Dobbiamo avere fiducia ed attendere affinchè il nuovo corso ci permetta di rimettere con orgoglio gli stemmini FIF nei nostri giubbotti!! :-o :-o
Io ci credo!!
:rap! io ci credo alla fif
e sopratutto credo ai nostri porta voce siciliani
dolmen4x4
Old member
Old member

carlo gr ha scritto:
sopratutto credo ai nostri porta voce siciliani
anche IO
8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Io ci credo!!

Anche noi ci vogliamo credere e speriamo di non morire "disperati" :? :? :?

:ulaoop :ulaoop :ulaoop
INTREPIDI FIN DALLA MASCITA
:sad: :sad: :sad:
Red Stigna
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Una novità:

http://www.fif4x4.it/notizie-scheda.aspx?id=953
alla fine uno sconto del 25%è una cosa positiva,considerando che molti raduni sono inaccessebili per il loro prezzo!!

Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”