caro Bandit.....(mi rivolgo a te ma ho nel cuore tutti gli amici di ORW).....sono commosso da queste manifestazioni di affetto.....grazie sinceramente....Bandit4x4 ha scritto:Pur non avendo avuto ancora il piacere di incontrare personalmente Pippo e Celicas posso semplicemente dire che è vero, sono poche ormai le persone come loro. A volte riesci a comprendere com'è una persona non solo avendo modo di parlare di persona, una persona la puoi anche conoscere leggendo ciò che scrive e il modo in cui lo scrive. Entrambi sono, come altri utenti del forum "più saggi" fantastici dispensatori di consigli, che mai si tirano indietro nel dir la loro; per questo mi unisco nel salutare loro due e tutti coloro i quali hanno fatto crescere nel corso di questi anni i neofiti tipo me sia fuoristradisticamente che non...
posso solo dire che considero tutti voi - nessuno escluso - cari... carissimi... amici per i quali nutro affetto e stima...sei...e siete tutti....squisiti.....
.....attendo adesso l'intervento del ''sapiente'' GN71......come minimo....dovra' fare un post di almeno 30 centimetri