Volevo salutare...

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Bandit4x4 ha scritto:Pur non avendo avuto ancora il piacere di incontrare personalmente Pippo e Celicas posso semplicemente dire che è vero, sono poche ormai le persone come loro. A volte riesci a comprendere com'è una persona non solo avendo modo di parlare di persona, una persona la puoi anche conoscere leggendo ciò che scrive e il modo in cui lo scrive. Entrambi sono, come altri utenti del forum "più saggi" fantastici dispensatori di consigli, che mai si tirano indietro nel dir la loro; per questo mi unisco nel salutare loro due e tutti coloro i quali hanno fatto crescere nel corso di questi anni i neofiti tipo me sia fuoristradisticamente che non... :)
caro Bandit.....(mi rivolgo a te ma ho nel cuore tutti gli amici di ORW).....sono commosso da queste manifestazioni di affetto.....grazie sinceramente....
posso solo dire che considero tutti voi - nessuno escluso - cari... carissimi... amici per i quali nutro affetto e stima...sei...e siete tutti....squisiti.....

.....attendo adesso l'intervento del ''sapiente'' GN71......come minimo....dovra' fare un post di almeno 30 centimetri :D :D :D ....se no....gli depenno 3000 messaggi e lo retrocedo al mio livello :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

CelicaS ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Pur non avendo avuto ancora il piacere di incontrare personalmente Pippo e Celicas posso semplicemente dire che è vero, sono poche ormai le persone come loro. A volte riesci a comprendere com'è una persona non solo avendo modo di parlare di persona, una persona la puoi anche conoscere leggendo ciò che scrive e il modo in cui lo scrive. Entrambi sono, come altri utenti del forum "più saggi" fantastici dispensatori di consigli, che mai si tirano indietro nel dir la loro; per questo mi unisco nel salutare loro due e tutti coloro i quali hanno fatto crescere nel corso di questi anni i neofiti tipo me sia fuoristradisticamente che non... :)
caro Bandit.....(mi rivolgo a te ma ho nel cuore tutti gli amici di ORW).....sono commosso da queste manifestazioni di affetto.....grazie sinceramente....
posso solo dire che considero tutti voi - nessuno escluso - cari... carissimi... amici per i quali nutro affetto e stima...sei...e siete tutti....squisiti.....

.....attendo adesso l'intervento del ''sapiente'' GN71......come minimo....dovra' fare un post di almeno 30 centimetri :D :D :D ....se no....gli depenno 3000 messaggi e lo retrocedo al mio livello :D
Ti ringrazio Marco, ma credo di parlare a nome di tutti nel dire che sono parole sincere verso amici sinceri. Adesso attendo che ci sia la possibilità di incontrarsi durante qualche uscita, così chè queste parole non rimangano solo all'interno del web...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! vi protrei fare incontrare io
il 17 ott a nicosia
non e una bella idea?
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Infatti il 17 è perfetto!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Gentili e cari Amici,
ribadisco i ringraziamenti a tutti quanti, e mi sento un po' confuso da tanto affetto. Ne parlavo giusto ieri sera con CelicaS che è gentilmente venuto a farmi visita.
Io sto attraversando un periodo un po' difficile, con decisioni coraggiose da prendere senza mai doversi perdere d'animo. Per fortuna Qualcuno lassù mi illumina il cammino dandomi quella forza d'animo necessaria, quella lucidità mentale, e sistema gli avvenimenti e mi fa incontrare tutte quelle persone in una maniera talmente perfetta da non potere considerare tutto questo una semplice coincidenza. Le mie accorate preghiere sono state accolte, e i "segni" evidenti mi fanno capire che le scelte fatte rappresentano la strada giusta, pur se con moltissime difficoltà...ma queste non mi hanno mai spaventato.
Del resto....siamo o no fuoristradisti? Ridotte inserite, blocchi inseriti, occhio vivo...e si avanza!

Sacrifici, ragazzi, si fanno sacrifici! Ma quando si ottiene un risultato con sofferenza, esso è molto più gradito.
Ringrazio per primo il Padre Nostro, che ci dà il pane quotidiano (sia spirituale che materiale), che ci dà gli amici che ci sostengono moralmente e spesso anche materialmente, facendo in modo che possiamo non sentirci soli; ringrazio quindi anche per avermi dato Voi e tutte quelle altre persone (estranee al mondo dei 4x4) che hanno creduto e continuano a credere in me, senza ritenermi un pazzo per le decisioni apparentemente azzardate; ringrazio quelle persone che mi apprezzano professionalmente, dandomi così la forza di andare avanti con determinazione.

So perfettamente che queste cose non accadono soltanto a me, ed è per questo che benedico, come uomo, questo forum, costituito da persone per bene e che lottano ogni giorno per difendere il futuro e proteggere le famiglie.
E perdonate se in questo periodo non ho molta voglia di parlare di ammortizzatori coassiali o differenziali, ma di sicuro avrò il piacere di incontrarvi quando sarà tornato il sereno, possibilmente per un paio di giornate battagliere.

Spero perdonerete la mia assenza nei prossimi giorni, che per me saranno di ansia.

Un abbraccio :tvbt
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:Gentili e cari Amici,
ribadisco i ringraziamenti a tutti quanti, e mi sento un po' confuso da tanto affetto. Ne parlavo giusto ieri sera con CelicaS che è gentilmente venuto a farmi visita.
Io sto attraversando un periodo un po' difficile, con decisioni coraggiose da prendere senza mai doversi perdere d'animo. Per fortuna Qualcuno lassù mi illumina il cammino dandomi quella forza d'animo necessaria, quella lucidità mentale, e sistema gli avvenimenti e mi fa incontrare tutte quelle persone in una maniera talmente perfetta da non potere considerare tutto questo una semplice coincidenza. Le mie accorate preghiere sono state accolte, e i "segni" evidenti mi fanno capire che le scelte fatte rappresentano la strada giusta, pur se con moltissime difficoltà...ma queste non mi hanno mai spaventato.
Del resto....siamo o no fuoristradisti? Ridotte inserite, blocchi inseriti, occhio vivo...e si avanza!

Sacrifici, ragazzi, si fanno sacrifici! Ma quando si ottiene un risultato con sofferenza, esso è molto più gradito.
Ringrazio per primo il Padre Nostro, che ci dà il pane quotidiano (sia spirituale che materiale), che ci dà gli amici che ci sostengono moralmente e spesso anche materialmente, facendo in modo che possiamo non sentirci soli; ringrazio quindi anche per avermi dato Voi e tutte quelle altre persone (estranee al mondo dei 4x4) che hanno creduto e continuano a credere in me, senza ritenermi un pazzo per le decisioni apparentemente azzardate; ringrazio quelle persone che mi apprezzano professionalmente, dandomi così la forza di andare avanti con determinazione.

So perfettamente che queste cose non accadono soltanto a me, ed è per questo che benedico, come uomo, questo forum, costituito da persone per bene e che lottano ogni giorno per difendere il futuro e proteggere le famiglie.
E perdonate se in questo periodo non ho molta voglia di parlare di ammortizzatori coassiali o differenziali, ma di sicuro avrò il piacere di incontrarvi quando sarà tornato il sereno, possibilmente per un paio di giornate battagliere.

Spero perdonerete la mia assenza nei prossimi giorni, che per me saranno di ansia.

Un abbraccio :tvbt
:delusione :delusione :bf :bf
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

In bocca al lupo, con tutto il cuore!
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

E no però così mi emoziono :emozionato@ ehm... Allora cosa sono queste smancerie, siamo uomini o caporali? tutti dentro il fango!! :D :D ...Ragazzi non so che dire, sono contento di avervi conosciuto, e mi fa piacere che dentro il fango e la roccia batta un cuore grande grande :smile: :smile: mi spiace solo che siete lontano 8) 8)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
elio
FAMILY MEMBER

mi peppu,mi fai preoccupare :cry: :cry:

spero si risolva tutto nel migliore dei modi.

ormai è tardi, ma domani ti do un colpettino di telefono
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Caro Pippo, leggere le tue parole mi ha fatto stringere il cuore, pensare a tante, ma tante, cose; la vita è fatta di sacrifici, di salite insormontabili che scaliamo a forza, convinti che ciò che c'è oltre è meglio di quel che i nostri occhi vedono alle nostre spalle. Lottare per ciò che è nostro e per chi si ha accanto è la cosa più importante, andare avanti e far si che tutto vada per come noi speriamo che vada è ancor più importante. Mi auguro che tutto torni sereno, di rileggere il buon vecchio "GN71" che tanti consigli ha dispensato e mai s'è tirato indietro. Adesso, potrà sembrar banale, ma concentrati solo su ciò ch'è realmente importante, i momenti ludici torneranno e ti faranno ripensare ai momenti che stai vivendo con un pizzico di peso in meno. Di "segni" ce ne son tanti e tanti ce ne vengono concessi e fai bene a seguirli, reagire e agire tenendo conto dei nostri sensi e delle nostre percezioni a volte può sembrare azzardato, ma è questa la strada che, per come la vedo, ti permette di limitare i danni se non di evitarli.
Noi siamo sempre qui e nulla ci può certo allontanare da questo che più che un forum è una faglia allargata dove, se possibile, ognuno cerca di dare una mano affinchè tutti possano star bene, per cui se c'è bisogno ci sono tanti amici su cui puoi contare...
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:Caro Pippo, leggere le tue parole mi ha fatto stringere il cuore, pensare a tante, ma tante, cose; la vita è fatta di sacrifici, di salite insormontabili che scaliamo a forza, convinti che ciò che c'è oltre è meglio di quel che i nostri occhi vedono alle nostre spalle. Lottare per ciò che è nostro e per chi si ha accanto è la cosa più importante, andare avanti e far si che tutto vada per come noi speriamo che vada è ancor più importante. Mi auguro che tutto torni sereno, di rileggere il buon vecchio "GN71" che tanti consigli ha dispensato e mai s'è tirato indietro. Adesso, potrà sembrar banale, ma concentrati solo su ciò ch'è realmente importante, i momenti ludici torneranno e ti faranno ripensare ai momenti che stai vivendo con un pizzico di peso in meno. Di "segni" ce ne son tanti e tanti ce ne vengono concessi e fai bene a seguirli, reagire e agire tenendo conto dei nostri sensi e delle nostre percezioni a volte può sembrare azzardato, ma è questa la strada che, per come la vedo, ti permette di limitare i danni se non di evitarli.
Noi siamo sempre qui e nulla ci può certo allontanare da questo che più che un forum è una faglia allargata dove, se possibile, ognuno cerca di dare una mano affinchè tutti possano star bene, per cui se c'è bisogno ci sono tanti amici su cui puoi contare...
:smile: :smile: :smile: conta pure su di noi!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Grazie tante, cari ragazzi! Non ho parole...
GN71 è sempre "sulla piazza", ed essendo questo forum un po' casa mia sto soltanto....uscendo un attimo a comprare le sigarette, ma poi torno.
Per quanto riguarda il dispensar consigli c'è tanta gente più brava di me, quindi siete in buone mani.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ehi, ehi............proprio le sigarette no! Ricorda troppo la classica storia del marito che abbandona la moglie con questa scusa!!!

Diciamo che esci un attimo per andare a comprare quattro belle scacciate (basteranno conoscendo i soggetti del forum?) per mangiarle insieme a noi appena rientri (spero presto)!!!!

8) 8) 8) 8)
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ehi, ehi............proprio le sigarette no! Ricorda troppo la classica storia del marito che abbandona la moglie con questa scusa!!!

Diciamo che esci un attimo per andare a comprare quattro belle scacciate (basteranno conoscendo i soggetti del forum?) per mangiarle insieme a noi appena rientri (spero presto)!!!!

8) 8) 8) 8)
Carlo credo che più che 4 ce ne vogliano almeno 40 di scacciate, e anche belle grosse...
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”