Ti ringrazio!jacoterrano ha scritto:No onestamente no, ma domani parlo con quello che mi aveva informato,cusilino ha scritto:
Non ricordi il nome? Magari lo cerco e gli chiamo prima.
un camionista che ancora è in circolazione e mi faccio dire tutto e poi ti telefono !!!
PATROL 3300 ASPIRATO BALESTRE
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- FAMILY MEMBER
Sempre Sperando che ancora esiste questa officina !!! pensando son passati moltissimi annicusilino ha scritto:Ti ringrazio!jacoterrano ha scritto:No onestamente no, ma domani parlo con quello che mi aveva informato,cusilino ha scritto:
Non ricordi il nome? Magari lo cerco e gli chiamo prima.
un camionista che ancora è in circolazione e mi faccio dire tutto e poi ti telefono !!!
esattamente 20 anni !!!!

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
knot man per quello che ne so io la centinatura non va bene perchè è poco duratura.. dopo che esci un paio di volte in or sei punto e capo!!!knot_man ha scritto:io le devo centinare e so che dura molti miei amici l'hanno fatto e gli è durato
secondo me dovreste prendere un kit gia completo e studiato per la vettura come ci dice il nosto amico carlo!!(è solo la mia opinione)
io tempo fa' volevo centinare le balestre nel mio suzuki ma me lo hanno sconsigliato in tanti!!!
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
Il fatto è che un kit per il patrol costa oltre 1000 euro. A lui serve per lavorare e tutti questi soldi non vuole spenderli. Gli interesserebbero anche usate ma in buono stato.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper