Problema Servofreno Terrano 2 e Modifiche Tecniche

cusilino
Old member
Old member

Anche molto meno della metà. Con 100 euri ne trovi una di ottima marca. Quelle scarse con 30/40 euri le porti a casa.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:Anche molto meno della metà. Con 100 euri ne trovi una di ottima marca. Quelle scarse con 30/40 euri le porti a casa.
scusa se ti contradico
a sti prezzi non so se prendi quella del terry
mi sembrano un po bassi
cusilino
Old member
Old member

carlo gr ha scritto:
cusilino ha scritto:Anche molto meno della metà. Con 100 euri ne trovi una di ottima marca. Quelle scarse con 30/40 euri le porti a casa.
scusa se ti contradico
mi sembrano un po bassi
Ma che scusa??? Quando sbaglio DEVI correggermi sempre!!! Ho dato un occhio in giro nella rete ed ho visto che hai proprio ragione tu. Ne ho trovata una "LUCAS" a 195 euro. Non pensavo che la differenza fosse così alta rispetto a quelle delle macchine normali. Ricordo che ne ho presa una, ovviamente marca "CAVALLO" credo fosse per golf proprio a 30 euro circa. Una ATE per la vecchia BMW 525 td l'ho presa a 100 euro.
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

cusilino ha scritto:
carlo gr ha scritto:
scusa se ti contradico
mi sembrano un po bassi
Ma che scusa??? Quando sbaglio DEVI correggermi sempre!!! Ho dato un occhio in giro nella rete ed ho visto che hai proprio ragione tu. Ne ho trovata una "LUCAS" a 195 euro. Non pensavo che la differenza fosse così alta rispetto a quelle delle macchine normali. Ricordo che ne ho presa una, ovviamente marca "CAVALLO" credo fosse per golf proprio a 30 euro circa. Una ATE per la vecchia BMW 525 td l'ho presa a 100 euro.

pinuccio,per mercedes gd300 180 euro superscontatissimissima...........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
cusilino
Old member
Old member

E allora mi sa che devo portare un bel pò di cannoli per irngraziare il mio ricambista di fiducia!!! :) :) :)
Memento Audere Semper

jacoterrano
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:E allora mi sa che devo portare un bel pò di cannoli per irngraziare il mio ricambista di fiducia!!! :) :) :)
Comunque oggi ricontrollata e la perdita che dopo il lavaggio della zona motore si vede megli
è tra vaschetta e pompa!

Immagine
enzino
MEMBER
MEMBER

E si la pompa freni per l Terry costa na cifra. Io la trovai a circa € 350,00 della JApanparts. Poi dopo averla acquistata mi accorsi che avevo montato le pinze al contrario....Avevo voglia di pompare sul pedale.......Grande pirla sono. Va bene, in caso Armando fammi sapere che io ne ho una libera.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Allora Resoconto:

01-Tenuta servofreno controllata OK ! 100% funzionante !!!!
02-Ispezione Servofreno Nessuna traccia di Olio dentro !!!

03-Dopo accurata pulizia dell'olio freni riversati nel vano motore,
e dopo aver rabboccato quello mancante
oggi tracce di perdita di nuovo!!!!

Praticamente perde dai gommini quelli indicati con le frecce rosse !!!!

Immagine

Si Trovano solo i Gommini oppure il Kit Vaschetta ????????
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Allora Resoconto:

01-Tenuta servofreno controllata OK ! 100% funzionante !!!!
02-Ispezione Servofreno Nessuna traccia di Olio dentro !!!

03-Dopo accurata pulizia dell'olio freni riversati nel vano motore,
e dopo aver rabboccato quello mancante
oggi tracce di perdita di nuovo!!!!

Praticamente perde dai gommini quelli indicati con le frecce rosse !!!!

Immagine

Si Trovano solo i Gommini oppure il Kit Vaschetta ????????
per quanto ne so io mi sa che vendeno la pompa completa di vaschetta
cusilino
Old member
Old member

Infatti. Non mi sembra che vengono forniti solo i gommini. Che bello Jaco, per due gommini da 50 centesimi devi comprare una pompa da 250 euro. Allegria!!!
Memento Audere Semper

dolmen4x4
Old member
Old member

ma non si possono recuperare da qualche altra pompa dismessa ??
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
Old member
Old member

Il problema è che intanto bisogna trovarla una pompa dismessa e sperare poi che i gommini non siano usurati o abbiano una vita breve. Considera pure che stiamo parlando di freni... IN ogni caso bisogna pure vedere se la pompa consente la sostituzione dei gommini oppure, per come sono messi, sono insostituibili.
Memento Audere Semper

ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

armando cerca le gommine che le trovi :-o
jacoterrano
FAMILY MEMBER

michele4x4 ha scritto:armando cerca le gommine che le trovi :-o
Ora vediamo come si mette !!!! altrimenti me li costruisco io !!!!! come ho fatto con i supporti dell Air-Bag

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Ok !!!! Oggi sono stato a Fiumefreddo dal Ricambista per cercare eventuali gommini !!!

Ricontrollando accuratamente abbiamo visto che la perdita non è dai gommini ma dalla pompa,
Quindi Devo sostituira la pompa !!! :sad: :sad: :sad: :sad:

Carlooooooooooooooooooo GR!!!! ti consegno il Terrano cosi' son sicuro che lo rimetti in riga
e come si deve Visto che oltre ad essere un esperto meccanico, eri un Possessore di Terrano
Cosi' mi controlli tutto e mi sostituisci tutto quello che si deve sostituire Testine, e fai pure il Tagliando!!!

Meno male che c'è questo Forum ogni volta almeno dalle mie parti perdi un casotto di tempo ad ascoltare pareri
ti fanno girare come un matto e poi non risolvi niente!!!!!

P.S. carlo meglio che ti lascio il Terrano a te cosi' te lo tieni quanto serve senza premura, lo provi in On Road e in Off Road
4x4 ridotte cosi' ti rendi meglio conto e mi fai una bella messa appunto di tutto quello che serve !!!!!

Immagine
Rispondi

Torna a “Nissan”