Catalizzatore

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peppetequila
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... scusate se mi intrometto...
e se dopo aver montato lo snork ci metti l' HICLONE al manicotto dell'aria?????
si dovrebbe risolvere (in teoria) la lentezza dell'ingresso dell'aria all'interno del motore..... visto che questo strumanto dovrebbe far aumentare la portata d'aria generando una specie di vortice...... :pensando!
ASFALTO??...... NO GRAZIE!!!!!
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cusilino
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Ne abbiamo già discusso sulle ventoline da applicare allo snorkel. Non funzionano. Serve solo a spendere soldi. Meglio spenderli in vasellina :) .
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tommy vercetti
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cusilino ha scritto:Ne abbiamo già discusso sulle ventoline da applicare allo snorkel. Non funzionano. Serve solo a spendere soldi. Meglio spenderli in vasellina :) .
:D :D :D quindi alla fine cosa consigli?
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gilgil
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Purtroppo non puoi avere la moglie ubriaca con la botte piena... e non puoi nemmeno mettere uno snorkel con 300mm di diametro! quindi devi fare una scelta, oppure tagliare lo snorkel quando comincia a salire sul montante, potresti gia guadagnare qualcosa e comunque avere un livello accettabile per i guadi, a meno che tu non voglia arrivare con l'acqua alle orecchie! Col tuo V8 mettendo lo snorkel, secondo me, soffre poichè aspira parecchio, se fai caso chi ha lo snorkel è anche un tranquillo a guidare
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tommy vercetti
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Mmm io sinceramente opterei per lo snorkel...voglio dire ce ne sarà uno adeguato al v8 no???
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sawo
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Io ti consiglierei un filtro K&N! L'ho provato sulla Peugeot 306 che avevo ed era fantastico, non si cambia ma si lava con un apposito liquido venduto in kit insieme ad un olio spray che si spruzza sul filtro una volta lavato e asciugato. Ingresso di aria + 40% ed il rumorino era fantastico con marmitta originale.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
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GN71
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sawo ha scritto:Io ti consiglierei un filtro K&N! L'ho provato sulla Peugeot 306 che avevo ed era fantastico, non si cambia ma si lava con un apposito liquido venduto in kit insieme ad un olio spray che si spruzza sul filtro una volta lavato e asciugato. Ingresso di aria + 40% ed il rumorino era fantastico con marmitta originale.
L'avevo anch'io, ma se non vuoi smagrire devi adattare la portata di benzina.
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sawo
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GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:Io ti consiglierei un filtro K&N! L'ho provato sulla Peugeot 306 che avevo ed era fantastico, non si cambia ma si lava con un apposito liquido venduto in kit insieme ad un olio spray che si spruzza sul filtro una volta lavato e asciugato. Ingresso di aria + 40% ed il rumorino era fantastico con marmitta originale.
L'avevo anch'io, ma se non vuoi smagrire devi adattare la portata di benzina.
Giusta osservazione.....................ma la portata della benzina nel mezzo di Tommy non è già troppa?? :D :D :D :D
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gilgil
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sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:Io ti consiglierei un filtro K&N! L'ho provato sulla Peugeot 306 che avevo ed era fantastico, non si cambia ma si lava con un apposito liquido venduto in kit insieme ad un olio spray che si spruzza sul filtro una volta lavato e asciugato. Ingresso di aria + 40% ed il rumorino era fantastico con marmitta originale.
L'avevo anch'io, ma se non vuoi smagrire devi adattare la portata di benzina.
Giusta osservazione.....................ma la portata della benzina nel mezzo di Tommy non è già troppa?? :D :D :D :D
:D :D Cosa vuoi che sia, se da 4 km/l scendi a tre che differenza vuoi che faccia! :D :D
scherzi a parte Tommy, perchè non fai un bel rialzo, oltre ad essere piu gallo alzi il filtro dell'aria da terra, che vuoi attraversare il lago da Sirmione?
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GN71
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Troppo giusto!
Ed aggiungo che ndrebbe adattato anche lo scarico; ma se non lo si fa migliora il tiro ai bassi regimi, però non bisogna tenerlo a tavoletta per troppo tempo.....anche perché poi si rischiano gli........1,5 Km/l !
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tommy vercetti
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:D :D :D animalcci :D :D , no a parte scherzi si il rialzo è fondamentale. Stavo guardando per un 4.5" Rubicon Express, il problema sono i ponti...per quello mi trattengo e non so cosa fare. Cmq rialzo e gommazze a luglio...scuola finita, ovviamente finita bene :)
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