... scusate se mi intrometto...
e se dopo aver montato lo snork ci metti l' HICLONE al manicotto dell'aria?????
si dovrebbe risolvere (in teoria) la lentezza dell'ingresso dell'aria all'interno del motore..... visto che questo strumanto dovrebbe far aumentare la portata d'aria generando una specie di vortice......
cusilino ha scritto:Ne abbiamo già discusso sulle ventoline da applicare allo snorkel. Non funzionano. Serve solo a spendere soldi. Meglio spenderli in vasellina .
Purtroppo non puoi avere la moglie ubriaca con la botte piena... e non puoi nemmeno mettere uno snorkel con 300mm di diametro! quindi devi fare una scelta, oppure tagliare lo snorkel quando comincia a salire sul montante, potresti gia guadagnare qualcosa e comunque avere un livello accettabile per i guadi, a meno che tu non voglia arrivare con l'acqua alle orecchie! Col tuo V8 mettendo lo snorkel, secondo me, soffre poichè aspira parecchio, se fai caso chi ha lo snorkel è anche un tranquillo a guidare
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Io ti consiglierei un filtro K&N! L'ho provato sulla Peugeot 306 che avevo ed era fantastico, non si cambia ma si lava con un apposito liquido venduto in kit insieme ad un olio spray che si spruzza sul filtro una volta lavato e asciugato. Ingresso di aria + 40% ed il rumorino era fantastico con marmitta originale.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
sawo ha scritto:Io ti consiglierei un filtro K&N! L'ho provato sulla Peugeot 306 che avevo ed era fantastico, non si cambia ma si lava con un apposito liquido venduto in kit insieme ad un olio spray che si spruzza sul filtro una volta lavato e asciugato. Ingresso di aria + 40% ed il rumorino era fantastico con marmitta originale.
L'avevo anch'io, ma se non vuoi smagrire devi adattare la portata di benzina.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sawo ha scritto:Io ti consiglierei un filtro K&N! L'ho provato sulla Peugeot 306 che avevo ed era fantastico, non si cambia ma si lava con un apposito liquido venduto in kit insieme ad un olio spray che si spruzza sul filtro una volta lavato e asciugato. Ingresso di aria + 40% ed il rumorino era fantastico con marmitta originale.
Giusta osservazione.....................ma la portata della benzina nel mezzo di Tommy non è già troppa??
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
Giusta osservazione.....................ma la portata della benzina nel mezzo di Tommy non è già troppa??
Cosa vuoi che sia, se da 4 km/l scendi a tre che differenza vuoi che faccia!
scherzi a parte Tommy, perchè non fai un bel rialzo, oltre ad essere piu gallo alzi il filtro dell'aria da terra, che vuoi attraversare il lago da Sirmione?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Troppo giusto!
Ed aggiungo che ndrebbe adattato anche lo scarico; ma se non lo si fa migliora il tiro ai bassi regimi, però non bisogna tenerlo a tavoletta per troppo tempo.....anche perché poi si rischiano gli........1,5 Km/l !
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
animalcci , no a parte scherzi si il rialzo è fondamentale. Stavo guardando per un 4.5" Rubicon Express, il problema sono i ponti...per quello mi trattengo e non so cosa fare. Cmq rialzo e gommazze a luglio...scuola finita, ovviamente finita bene