Non è facile trovare un 4x4 a noleggio senza autista, ma mi informo e ti faccio sapere. In qualche modo la tiriamo fuori.Jo ha scritto:
na domanda: dove trovo na macchinetta per me?![]()
Jo
Sarebbe una splendida occasione per incontrarci..............
Non è facile trovare un 4x4 a noleggio senza autista, ma mi informo e ti faccio sapere. In qualche modo la tiriamo fuori.Jo ha scritto:
na domanda: dove trovo na macchinetta per me?![]()
Jo
Brava Lucy 6 la nostra porta bandieraOFF ROAD WEB ha scritto:E non solo fra Jeepers... i nissan possono partecipareCelicaS ha scritto:dai organizzati che ci facciamo un'uscitina fra Jeepers....
Hei! questo post era di aprile, ancora non sapevo che diveniva realtà!!sawo ha scritto:Sarebbe bello che io e GilGil ci trovassimo a partire alla volta delle terre sicule!! La prima volta è stato bellissimo
Ehmmm....sawo ha scritto:Sarebbe bello che io e GilGil ci trovassimo a partire alla volta delle terre sicule!! La prima volta è stato bellissimo
Mi riferivo alla volta che sono sceso per il B.I.C.GN71 ha scritto:Ehmmm....sawo ha scritto:Sarebbe bello che io e GilGil ci trovassimo a partire alla volta delle terre sicule!! La prima volta è stato bellissimo
Savi', non vorrei...... ma visto il "brodo di giuggiole" in cui versi.....![]()
![]()
Seeeeeeeeee.........vacanze.......sawo ha scritto:Vacanze??? BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!