ma anche se non e saito va bene lo stesso se sai cosa metterci su

Puoi sempre mettere un FILIBERTO nella turbina se vuoi farla cantare!!!!!antonio76ct ha scritto:.................
volevo solo sentirlo cantare....
ce la farò eheheh
38.5x13, per l'esattezza. Dovrebbe essere quella di Giuseppe.Bandit4x4 ha scritto:E' un GR con le 38", la macchina è di un mio amico, veramente una gran bella macchina. Per quello che riguarda la marmitta del GR lasciala così, è inutile cambiarla, oltre al rumore non otterresti alcun risulotato. Se vuoi vedere cambiare la macchina completamente monta un bel kit turbina saito, a quel punto finiscono tutti i problemi ai bassi classici dei GR...
confermoGN71 ha scritto:38.5x13, per l'esattezza. Dovrebbe essere quella di Giuseppe.Bandit4x4 ha scritto:E' un GR con le 38", la macchina è di un mio amico, veramente una gran bella macchina. Per quello che riguarda la marmitta del GR lasciala così, è inutile cambiarla, oltre al rumore non otterresti alcun risulotato. Se vuoi vedere cambiare la macchina completamente monta un bel kit turbina saito, a quel punto finiscono tutti i problemi ai bassi classici dei GR...
Io nel Terrano ho tolto la pancia centrale, quella grande, lascianto quella piccola davanti vicino lo spegni fiamma,hitman ha scritto:raga ma allora se la pancia centrale la svuoto ke succede?
Esatto Peppe, è proprio quella di Peppe B.!!!GN71 ha scritto:38.5x13, per l'esattezza. Dovrebbe essere quella di Giuseppe.Bandit4x4 ha scritto:E' un GR con le 38", la macchina è di un mio amico, veramente una gran bella macchina. Per quello che riguarda la marmitta del GR lasciala così, è inutile cambiarla, oltre al rumore non otterresti alcun risulotato. Se vuoi vedere cambiare la macchina completamente monta un bel kit turbina saito, a quel punto finiscono tutti i problemi ai bassi classici dei GR...
..consigli spero che li hai avuti..prova a contattare questa ditta che fornisce scarichi per fuoristrada, http://www.awak4x4.it/prodotti.phphitman ha scritto:ragazzi ciao a tutti devo modificare la marmitta cosa devo fare ditemi voi ma dei buoni consigli