cuffietta

sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:Sostituiscila subito !!!!
Non ci camminare preferibilmente perche' acqua e polvere possono creare danno!!!!!

Se la ordini in un qualsiasi ricambista ti arriva dopo 24 ore, L'indomani praticamente!!!
Ricordagli al meccanico di riempirtela di grasso, quello fatto apposta per i giunti, e di colore grigio molto denso!!!!!
Non uscire pazzo

Lato ruota e lato differenziale sono diverse!!!!!

Se ho visto bene è quella lato ruota allora Questa è quella giusta il grasso speciale è compreso!

http://db.ashika.it/cashika/dettArt.jsp ... 09&fr=4314

Immagine
Il kit l'ho trovato a poco + di 15€ cad. x 4 = 60€. Alla Nissan ho richiesto i tappini del fermo-corsa e per curiosità mi sono fatto dire il costo del kit..........................50€+ iva cad. Vi sembra giusto????
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER

sawo ha scritto: Il kit l'ho trovato a poco + di 15€ cad. x 4 = 60€. Alla Nissan ho richiesto i tappini del fermo-corsa e per curiosità mi sono fatto dire il costo del kit..........................50€+ iva cad. Vi sembra giusto????
Non gli mettere i tappini troppo costoso!!!! tanto non servono molto, io ho imparato a non sterzare
tutto serrato!!!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:
sawo ha scritto: Il kit l'ho trovato a poco + di 15€ cad. x 4 = 60€. Alla Nissan ho richiesto i tappini del fermo-corsa e per curiosità mi sono fatto dire il costo del kit..........................50€+ iva cad. Vi sembra giusto????
Non gli mettere i tappini troppo costoso!!!! tanto non servono molto, io ho imparato a non sterzare
tutto serrato!!!!!
Jaco ormai x 3,03 € cad. i tappi li metto tutti e 4.......................dove abito devo fare un destra sinistra obbligato e manovra x girarmi difronte casa xcui lo sterzo lo uso tutto!! Comunque grazie di tutto il tuo interessamento............6 un grande :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

sawo ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
tutto serrato!!!!!
Jaco ormai x 3,03 € cad. i tappi li metto tutti e 4.......................dove abito devo fare un destra sinistra obbligato e manovra x girarmi difronte casa xcui lo sterzo lo uso tutto!! Comunque grazie di tutto il tuo interessamento............6 un grande :smile:
Scusa Sawo ma io avevo capito che i tappini costavano € 50 + IVa cadauno :sad: :sad: quindi 4 venivano
compreso IVA €uro 240, per questo ho detto di non metterli, mi sembrava troppo esorbitante come prezzo!!!! :D :D :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:
sawo ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Non gli mettere i tappini troppo costoso!!!! tanto non servono molto, io ho imparato a non sterzare
tutto serrato!!!!!
Scusa Sawo ma io avevo capito che i tappini costavano € 50 + IVa cadauno :sad: :sad: quindi 4 venivano
compreso IVA €uro 240, per questo ho detto di non metterli, mi sembrava troppo esorbitante come prezzo!!!! :D :D :D :D
Mi sono espresso male scusa :oops:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

accogliendo i consigli di chi ne sa + di me, ho fatto cambiare tutte e 4 le cuffie :) grazie
Rispondi

Torna a “Nissan”