Il kit l'ho trovato a poco + di 15€ cad. x 4 = 60€. Alla Nissan ho richiesto i tappini del fermo-corsa e per curiosità mi sono fatto dire il costo del kit..........................50€+ iva cad. Vi sembra giusto????jacoterrano ha scritto:Sostituiscila subito !!!!
Non ci camminare preferibilmente perche' acqua e polvere possono creare danno!!!!!
Se la ordini in un qualsiasi ricambista ti arriva dopo 24 ore, L'indomani praticamente!!!
Ricordagli al meccanico di riempirtela di grasso, quello fatto apposta per i giunti, e di colore grigio molto denso!!!!!
Non uscire pazzo
Lato ruota e lato differenziale sono diverse!!!!!
Se ho visto bene è quella lato ruota allora Questa è quella giusta il grasso speciale è compreso!
http://db.ashika.it/cashika/dettArt.jsp ... 09&fr=4314
cuffietta
-
- FAMILY MEMBER
Non gli mettere i tappini troppo costoso!!!! tanto non servono molto, io ho imparato a non sterzaresawo ha scritto: Il kit l'ho trovato a poco + di 15€ cad. x 4 = 60€. Alla Nissan ho richiesto i tappini del fermo-corsa e per curiosità mi sono fatto dire il costo del kit..........................50€+ iva cad. Vi sembra giusto????
tutto serrato!!!!!
Jaco ormai x 3,03 € cad. i tappi li metto tutti e 4.......................dove abito devo fare un destra sinistra obbligato e manovra x girarmi difronte casa xcui lo sterzo lo uso tutto!! Comunque grazie di tutto il tuo interessamento............6 un grandejacoterrano ha scritto:Non gli mettere i tappini troppo costoso!!!! tanto non servono molto, io ho imparato a non sterzaresawo ha scritto: Il kit l'ho trovato a poco + di 15€ cad. x 4 = 60€. Alla Nissan ho richiesto i tappini del fermo-corsa e per curiosità mi sono fatto dire il costo del kit..........................50€+ iva cad. Vi sembra giusto????
tutto serrato!!!!!

-
- FAMILY MEMBER
Scusa Sawo ma io avevo capito che i tappini costavano € 50 + IVa cadaunosawo ha scritto:Jaco ormai x 3,03 € cad. i tappi li metto tutti e 4.......................dove abito devo fare un destra sinistra obbligato e manovra x girarmi difronte casa xcui lo sterzo lo uso tutto!! Comunque grazie di tutto il tuo interessamento............6 un grandejacoterrano ha scritto:Non gli mettere i tappini troppo costoso!!!! tanto non servono molto, io ho imparato a non sterzaresawo ha scritto: Il kit l'ho trovato a poco + di 15€ cad. x 4 = 60€. Alla Nissan ho richiesto i tappini del fermo-corsa e per curiosità mi sono fatto dire il costo del kit..........................50€+ iva cad. Vi sembra giusto????
tutto serrato!!!!!

compreso IVA €uro 240, per questo ho detto di non metterli, mi sembrava troppo esorbitante come prezzo!!!!

Mi sono espresso male scusajacoterrano ha scritto:Scusa Sawo ma io avevo capito che i tappini costavano € 50 + IVa cadaunosawo ha scritto:Jaco ormai x 3,03 € cad. i tappi li metto tutti e 4.......................dove abito devo fare un destra sinistra obbligato e manovra x girarmi difronte casa xcui lo sterzo lo uso tutto!! Comunque grazie di tutto il tuo interessamento............6 un grandejacoterrano ha scritto: Non gli mettere i tappini troppo costoso!!!! tanto non servono molto, io ho imparato a non sterzare
tutto serrato!!!!!![]()
quindi 4 venivano
compreso IVA €uro 240, per questo ho detto di non metterli, mi sembrava troppo esorbitante come prezzo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()