ricerca codice telaio patrol gr y61
vi aggiorno anche se con molto ritardo(ho avuto esami) allora praticamente il catrame ke era stato passato sul longherone aveva coperto tutto anche le fughe delle lettere,e io l'altro giorno ero riuscito solo a scovarne poche di lettere anche perche' non avevo una giusta luce sotto la macchina e poi sono stato troppo frettoloso e quindi avevo tirato conclusioni troppo affrettate. ad oggi posso dirvi che sono riuscito con molta pazienza e con l'ausilio di un chiodino a ripulire tutta la dicitura impressa sul longherone...adesso e' visibilissima(ovviamente rispetto a prima) e dopo averla ripulita ho passato dell'antiruggine di sopra per evitare che si possa nuovamente ossidare.adesso posso dire che sopratutto grazie ai vostri consigli sono riuscito a venirne fuori da sta storia rognosa..perche' poi come giustamente suggeriva michele poteva anche essere stato cancellato il che avrebbe significato grossi Guai.meno male che tutto si e' risolto nel modo piu' semplice possibile.purtroppo sono stato disattento quando avevo acquistato la macchina verificando il codice del telaio solo all'interno del vano motore ma grazie a michele ho appreso la lezione.volevo inoltre sottolineare la cordialita' la tempestivita' e le competenze tecniche delle persone che mi hanno aiutato e che in generale fanno parte di questo forum....stimo tutti dal primo all'ultimo.ho molto da imparare da voi. grazie ragazzi
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Meno male....

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club