Pagina 2 di 2
Inviato: 16 febbraio 2010, 13:53
da enzino
Inviato: 16 febbraio 2010, 13:55
da NonnoCarlo 4x4
Quoto Antonio!
Ora che hai chiarito di cosa stiamo parlando è chiaro che così è pericoloso usare quest'albero.
Ed era strano che una doppia crociera originale di fabbrica stia penzoloni.
Così come secondo me, come detto prima, se si ha il ponte girato ha senso mettere la doppia all'uscita del riduttore; ma se il ponte non viene girato va bene anche all'uscita del ponte, tanto sempre un angolo più chiuso avremo.
Per questo stesso motivo nei rialzi più estremi conviene utilizzare direttamente un albero con doppia/doppia crociera.
Inviato: 16 febbraio 2010, 21:34
da enzino
Inviato: 16 febbraio 2010, 21:41
da ROCCIA
vincenzino domani mi butto sotto il mulo e ti posto quello mio di albero ok
pero non a doppia crociera

Inviato: 24 maggio 2010, 22:11
da cusilino
Comunque in un albero doppia/singola crociera dal lato del riduttore ci va la doppia, dal lato ponte ci va la singola.