Ho perso la targa
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Niente Armando, si tratta di una questione burocratica, non di una revisione del veicolo.
grazie ragazzi per le risposte repentine, ho già fatto la denuncia, al comando dei carabinieri mi hanno consgliato d attendere 2 settimane, chissà che non si riesca a trovare la targa, altrimenti seuirò l'iter burocratico per la re-immatricolazione... Certo, la targa altro che attaccata al porta targa, la faccio saldare al telaio e poi con il paraurti le faccio una bella cornicetta...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Resta tutto immutato.jacoterrano ha scritto:MI SORGE UN DUBBIO !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In questo caso la targa è stata persa ad un SUV (si presume di serie al 100%)
Ma se fosse stata persa da una 4x4 super preparata extrem (per esempio)
Con la reimmatricolazione che succede ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sulla carta di circolazione "nuova" mi sono ritrovato tutto quanto era riportato sulla "vecchia" (gomme, winch, ecc)
Bandit4x4 ha scritto:grazie ragazzi per le risposte repentine, ho già fatto la denuncia, al comando dei carabinieri mi hanno consgliato d attendere 2 settimane, chissà che non si riesca a trovare la targa, altrimenti seuirò l'iter burocratico per la re-immatricolazione... Certo, la targa altro che attaccata al porta targa, la faccio saldare al telaio e poi con il paraurti le faccio una bella cornicetta...
io la mia lo fissata al paraurti di ferro con 4 ribattini messi con la pistola ad aria

dovrei perdere tutto il paraurti mene dovrei accorgere

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
L'autorizzazione prevista dal Codice della Strada circa il poter circolare per 15 giorni con targa artigianalmente rifatta serve proprio per evitare inutili iter burocratici nel caso in cui la targa venga ritrovata. Per i veicoli normali/stradali non è un caso raro; per un 4x4 che magari è stato in mezzo al fango è più difficile............ Nel tuo caso quindi le possibilità di ritrovamento ci sono.Bandit4x4 ha scritto:................. al comando dei carabinieri mi hanno consgliato d attendere 2 settimane, chissà che non si riesca a trovare la targa, altrimenti seuirò l'iter burocratico per la re-immatricolazione... ............
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Penso che Jaco si riferisse al pensiero di dover portare il veicolo alla motorizzazione per la reimmatricolazione. Come detto non si deve fare.mac ha scritto:Resta tutto immutato.jacoterrano ha scritto:MI SORGE UN DUBBIO !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In questo caso la targa è stata persa ad un SUV (si presume di serie al 100%)
Ma se fosse stata persa da una 4x4 super preparata extrem (per esempio)
Con la reimmatricolazione che succede ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sulla carta di circolazione "nuova" mi sono ritrovato tutto quanto era riportato sulla "vecchia" (gomme, winch, ecc)
Invece, allacciandomi alla giusta affermazione di Mac, il problema nasce quando ci si è fatti omologare falsamente accessori come verricello, gomme, etc da gente truffaldina: questi non si ritroveranno sulla nuova carta di circolazione!
-
- FAMILY MEMBER
Ma quello ormai si accorgono anche in un semplice posto di blocco !NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Penso che Jaco si riferisse al pensiero di dover portare il veicolo alla motorizzazione per la reimmatricolazione. Come detto non si deve fare.
Invece, allacciandomi alla giusta affermazione di Mac, il problema nasce quando ci si è fatti omologare falsamente accessori come verricello, gomme, etc da gente truffaldina: questi non si ritroveranno sulla nuova carta di circolazione!
Con il computerino gli compare la carta di circolazione della motorizzazione, quindi se c'e'
scritto qualcosa in più son Gratta Capi !!!!
gilgil ha scritto:Bhe, io sicuramente sono a posto... ma a qualcuno di voi la targa conviene cucirla a filo doppio!!![]()
![]()

-
- FAMILY MEMBER
gilgil ha scritto:Bhe, io sicuramente sono a posto... ma a qualcuno di voi la targa conviene cucirla a filo doppio!!![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
![]()

giuseppe ai risolto x la targa del tuo suv
cmq se vai in motorizzazione il costo e 128 euro x la nuova immatricolazione

cmq se vai in motorizzazione il costo e 128 euro x la nuova immatricolazione
Grazie michele, è una cosa che devo fare in questi giorni, non ho avuto un momento libero, spero entro la prossima settimna di riuscire a far tutto. Mi potresti dire dove devo andare di preciso? magari anche in pm
Grazie
Grazie
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70