Saluti
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Benvenuta 

Giuseppe Sportland4x4
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:

sei residente in una localita' bella ma sopratutto ricca.
e poi non devi fare nemmeno tanta strada per visitare il "4X4 FEST DI CARRARA"
per quanto riguarda la tua vettura "non problem" mandala giu' che la trasformeremo !!!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.

BENVENUTAAAAA tra noi ...

Bè che dire spero che ti troverai bene tra noi e che qualcuno ti dia le giuste indicazioni per risolvere i tuoi problemi anche se come dice Toroblu, spediscila che te la sistemiamo come vuoi ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Ragazzi l'elaborazione di toroblu sarebbe fortissima ma per ora mi interessa risistemare il motore e la frizione, il mio gallopper è stato guidato da molte persone che a poco a poco lo hanno consumato nel vero senso della parola, la frizione è quasi andata, quindi se devo far rifare la frizione già che ci sono farei controllare la perdita d'olio sulla testa, la compressione e l'impianto di raffreddamento motore!!!!!!!!!!!!!!! Non ridete quando leggete! per essere una ragazza questo è il massimo della descrizione tecnica
Ho già sostituito
l'olio dei ponti e del cambio.....da sola, con mio marito e mio cognato che è poi quello che ha disintegrato il mio povero GALLOPER facendo fuoristrada estremo nelle cave di Marmo. Ci sentiamo e grazie di nuovo aspetto vostri consigli
Lucia

Lucia
Lucia
- cinesinoARB
- MEMBER
benvenuta
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
Lucietta ha scritto:Ragazzi l'elaborazione di toroblu sarebbe fortissima ma per ora mi interessa risistemare il motore e la frizione, il mio gallopper è stato guidato da molte persone che a poco a poco lo hanno consumato nel vero senso della parola, la frizione è quasi andata, quindi se devo far rifare la frizione già che ci sono farei controllare la perdita d'olio sulla testa, la compressione e l'impianto di raffreddamento motore!!!!!!!!!!!!!!! Non ridete quando leggete! per essere una ragazza questo è il massimo della descrizione tecnicaHo già sostituito
l'olio dei ponti e del cambio.....da sola, con mio marito e mio cognato che è poi quello che ha disintegrato il mio povero GALLOPER facendo fuoristrada estremo nelle cave di Marmo. Ci sentiamo e grazie di nuovo aspetto vostri consigli
Lucia

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Ciao Lucia, benvenuta un questo forum
Che ben venga la manutenzione ordinaria del Gallo, alla quale ti consiglio di aggiungere le crociere, ma attenta.....non mi pare la macchina adatta a fare fuoristrada estremo.

Che ben venga la manutenzione ordinaria del Gallo, alla quale ti consiglio di aggiungere le crociere, ma attenta.....non mi pare la macchina adatta a fare fuoristrada estremo.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuta anche da parte mia
Ragazzi non conoscete mio cognato anche detto IL DISTRUTTORE!
HA FATTO FUORISTRADA ESTREMO CON UNA MARBELLINA PERDENDO IL MOTORE LUNGO IL PERCORSO! poi aggiusta tutto e quindi lo chiamiamo RIMEDIO
Il mio quesito è sempre lo stesso: Consiglaitemi uno in gamba per far revisionare il mio GALLO

Il mio quesito è sempre lo stesso: Consiglaitemi uno in gamba per far revisionare il mio GALLO

Lucia
-
- FAMILY MEMBER
BENVENUTA NEL FORUM DI OFF ROAD WEB!!!!!