Saluti

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Benvenuta 8)
Giuseppe Sportland4x4
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

:ciao2 :-)welcome

sei residente in una localita' bella ma sopratutto ricca.

e poi non devi fare nemmeno tanta strada per visitare il "4X4 FEST DI CARRARA"

per quanto riguarda la tua vettura "non problem" mandala giu' che la trasformeremo !!!
:dondola ti piace cosi'????
Immagine
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Pajero79
Senior Member
Senior Member

:HI_HI ... Vediamo come posso risponderti in tema ... :pensando! ... :idea ... Donne e motori gioie e dolori ... :ride:))ride

BENVENUTAAAAA tra noi ... :sm_fiori

Bè che dire spero che ti troverai bene tra noi e che qualcuno ti dia le giuste indicazioni per risolvere i tuoi problemi anche se come dice Toroblu, spediscila che te la sistemiamo come vuoi ... :sm_bac
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Lucietta
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ragazzi l'elaborazione di toroblu sarebbe fortissima ma per ora mi interessa risistemare il motore e la frizione, il mio gallopper è stato guidato da molte persone che a poco a poco lo hanno consumato nel vero senso della parola, la frizione è quasi andata, quindi se devo far rifare la frizione già che ci sono farei controllare la perdita d'olio sulla testa, la compressione e l'impianto di raffreddamento motore!!!!!!!!!!!!!!! Non ridete quando leggete! per essere una ragazza questo è il massimo della descrizione tecnica :oops: Ho già sostituito :shock: l'olio dei ponti e del cambio.....da sola, con mio marito e mio cognato che è poi quello che ha disintegrato il mio povero GALLOPER facendo fuoristrada estremo nelle cave di Marmo. Ci sentiamo e grazie di nuovo aspetto vostri consigli
Lucia
Lucia
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ben venuta nel forummmmmmmmmmmm
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER

benvenuta
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Lucietta ha scritto:Ragazzi l'elaborazione di toroblu sarebbe fortissima ma per ora mi interessa risistemare il motore e la frizione, il mio gallopper è stato guidato da molte persone che a poco a poco lo hanno consumato nel vero senso della parola, la frizione è quasi andata, quindi se devo far rifare la frizione già che ci sono farei controllare la perdita d'olio sulla testa, la compressione e l'impianto di raffreddamento motore!!!!!!!!!!!!!!! Non ridete quando leggete! per essere una ragazza questo è il massimo della descrizione tecnica :oops: Ho già sostituito :shock: l'olio dei ponti e del cambio.....da sola, con mio marito e mio cognato che è poi quello che ha disintegrato il mio povero GALLOPER facendo fuoristrada estremo nelle cave di Marmo. Ci sentiamo e grazie di nuovo aspetto vostri consigli
Lucia
:shock: da come ho capito se ci perdi un po' di tempo riesci a sistemarlo tu stessa senza bisogno di nessuno
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Lucia, benvenuta un questo forum 8)

Che ben venga la manutenzione ordinaria del Gallo, alla quale ti consiglio di aggiungere le crociere, ma attenta.....non mi pare la macchina adatta a fare fuoristrada estremo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
robyland
MEMBER
MEMBER

:BENFOR! Benvenuta Lucietta...
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Benvenuta anche da parte mia
Lucietta
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ragazzi non conoscete mio cognato anche detto IL DISTRUTTORE! 8-) HA FATTO FUORISTRADA ESTREMO CON UNA MARBELLINA PERDENDO IL MOTORE LUNGO IL PERCORSO! poi aggiusta tutto e quindi lo chiamiamo RIMEDIO :arreso!
Il mio quesito è sempre lo stesso: Consiglaitemi uno in gamba per far revisionare il mio GALLO :please!!!
Lucia
jacoterrano
FAMILY MEMBER

BENVENUTA NEL FORUM DI OFF ROAD WEB!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

benvenuta tra di noi!!!...per il meccanico non posso darti aiuto!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Benvenuta :smile: sarai andata di certo al 4x4fest................vero? :D buona permanenza 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”