è nato Luca
Mi raccomando, omologa tutto!!!sawo ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Allora Carlo dovrebbe aggiornare la firmacusilino ha scritto:Savinoooooooooooo, calimero è già volato via.sawo ha scritto:Grazie a tutti amici mieinon potevo che dividere con voi la mia gioia. Per quanto riguarda il nick potrebbe essere LUCA0030 orario di nascita oppure LUCA3480 il peso in grammi
mah stò dando i numeri
sono tornato dall'ospedale alle 4:00 AM ed alle 7:00 ero in piedi per miracolo
Per il GR apetteremo che NONNO CARLO metta in vendita il suo calimero
![]()
e per quanto riguarda GN71.........................lasciamo perdere
![]()
Rinnovo i ringraziamenti e continua a pensare che siete tutti ottimi amici
![]()
E' sempre una gioia sincera quando un Nissanista viene al mondo. Auguri di nuovo!!!ho già montato delle 35" sulla carrozzina e paraurti uso gravoso
![]()
![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Auguri di vero cuore anche da parte mia..........

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Con grande gioia leggo questa notizia e vi faccio tantissimi auguri............
Un bacio a tua moglie ed al piccolo Luca.................una calorosa stretta di mano a te!!
Un bacio a tua moglie ed al piccolo Luca.................una calorosa stretta di mano a te!!

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
non mi resta che augurare a te e alla tua famiglia tanta gioia e felicita' ma soprattutto tanta salute che e' una delle cose piu' importanti nella vita!!!!!
un bacione grande al piccolo LUCA!
che cosa bellissima i figli...........

un bacione grande al piccolo LUCA!
che cosa bellissima i figli...........

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
grazie ragazzi siete grandi
Per Carlo: ho visto EX ma se non c'è + io userei FU BONANIMA! Comunque Luca avrà almeno 4 patenti come il papà + attestato FIF da istruttore 

-
- FAMILY MEMBER
Sicuramente avrai problemicusilino ha scritto:Mi raccomando, omologa tutto!!!sawo ha scritto: MIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Allora Carlo dovrebbe aggiornare la firmaho già montato delle 35" sulla carrozzina e paraurti uso gravoso
![]()
![]()

nell'Omologare il Porta Biberon, sò che l'ingegnere della Motorizzazione
ha creato dei problemi ultimamente!!!!

Poi la Cetoc non rilascia Nulla Osta, mentre sò per certo che gli Snorkel li fanno passare!!!!

- leonardosgroi
- Advanced Member
AUGURONI ANCHE DA PARE MIA

Per il porta biberon non c'è problema se fa come la sorella bisognerà chiedere a ZIARELLI se fanno tette ricoperte............quelle si che sono a rischio!jacoterrano ha scritto:Sicuramente avrai problemicusilino ha scritto:Mi raccomando, omologa tutto!!!sawo ha scritto: MIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Allora Carlo dovrebbe aggiornare la firmaho già montato delle 35" sulla carrozzina e paraurti uso gravoso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha creato dei problemi ultimamente!!!!![]()
![]()
Poi la Cetoc non rilascia Nulla Osta, mentre sò per certo che gli Snorkel li fanno passare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sawo ha scritto:Per il porta biberon non c'è problema se fa come la sorella bisognerà chiedere a ZIARELLI se fanno tette ricoperte............quelle si che sono a rischio!jacoterrano ha scritto:Sicuramente avrai problemicusilino ha scritto: Mi raccomando, omologa tutto!!!![]()
![]()
![]()
ha creato dei problemi ultimamente!!!!![]()
![]()
Poi la Cetoc non rilascia Nulla Osta, mentre sò per certo che gli Snorkel li fanno passare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
-
- FAMILY MEMBER
Ti consiglio di Montare le Mud Terrain, mentre mi chiedevo, visto che stanno provvedendo alla spedizione,sawo ha scritto: Per il porta biberon non c'è problema se fa come la sorella bisognerà chiedere a ZIARELLI se fanno tette ricoperte............quelle si che sono a rischio!
dove metterai l'adesivo www.siciliain4x4.it forse sull'ombrellino