Allora se fai Body Lift il telaio resta lo stesso, quindi non devi modificare niente, solo tubi e tubicini freno, asse dello sterzo eccetera eccetera, se fai come me di 4.5 non occorre modificare niente, solo allungare le leve del cambio che si abbassano notevolmente!!!424ste ha scritto:ma si possono montare i blocchi sul terrano sia anteriore che posteriore? ho trovato un body lift che dice che si puo alzare 80mm al posteriore e 50mm all anteriore ma sapete se per caso si devono allungare braccetti staffe o cose varie sull anteriore visto che non ha il ponte?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Jaco facci sapere come è andato l'intervento dal conce.............
Perfetto adesso funziona MEGLIO di Prima!El Presidente ha scritto:
Dai Jaco facci sapere come è andato l'intervento dal conce.............
Sul Terrano non sò........... io l'ho fatta sul Kangoo e funziona. Importante escludere la valvola otturando con una falsa guarnizione in lamiera o rame all'ingresso del collettore di aspirazione, senza toccare alcun che, in quanto potrebbe indurre la centralina in errore.jacoterrano ha scritto:DOMANDONE
Adesso sarebbe consigliato, per esperienze di chi ha già provveduto all'eliminazione
della valvola EGR, con un aumento dei bassi e un po' più di grinta, ed eliminare il riciclo dell'olio!!!!
Prima di attuare la modifica volevo chiedervi cosa ne pensate!!!!
e quale migliore consiglio mi date!!!
Bella domandasuzuki413 ha scritto:che funzione svolge una valvola EGR? e perchè se si rimuove si ha un incremento di potenza/coppia?
no perchè non è la prima volta che sento "rimozione valvola EGR"...cioè ma a che birillo serve???jacoterrano ha scritto:Bella domandasuzuki413 ha scritto:che funzione svolge una valvola EGR? e perchè se si rimuove si ha un incremento di potenza/coppia?![]()
![]()
![]()
![]()
Se gli esperti rispondono ne sarei grato anche io! Perche' un po' mi hanno spiegato, ma ho un po' di confusione!!!!