I MILLE SENTIERI DI NONNO CARLO 4X4
raffigurando con mappe tutti i posti toccati!!!!
Sicuramente un Libro interessante e di grande utilità fuoristradistica

Quoto! Se lo pubblica lo compro.jacoterrano ha scritto:Nonno Carlo dovresti fare un bel libro, intitolandolo
Sicuramente un Libro interessante e di grande utilità fuoristradistica![]()
![]()
![]()
Seeee, solo che a te....per quanto sei lento...i moscerini ti tamponano il vetro posteriore...
Nessuna presa in giro, anzi se vuoi ti posso aiutare ad impagginare la guida, credo potrebbe aver successo anche a l'estero, molte volte sui nebrodi ho incontrato Turisti Europei in giro, anzi in un mio Video/Film che non ho mai pubblicato su YouTube perche' troppo grande (un DVD) ho ripreso tre Land Rover attrezzatissimi e preparatissimi, direi ALLUCINANTI che si stavano attraversando la Sicilia in OFF ROadNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ahhhhhh..............dai, non mi prendete in giro.............![]()
![]()
![]()
Forza Nonno, fai 'sta benedetta Guida. Sarai famoso come Nonna Papera per il libro delle sue ricetteNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ahhhhhh..............dai, non mi prendete in giro.............![]()
![]()
![]()
forse hai incontrato un gruppo di Malta, dei veri appassionati che hanno modificato all'inverosimile i loro Defender rendendoli superpazzeschijacoterrano ha scritto:.................. ho ripreso tre Land Rover attrezzatissimi e preparatissimi, direi ALLUCINANTI che si stavano attraversando la Sicilia in OFF ROad
anche io lo voglio,il libro,,,,,GN71 ha scritto:Quoto! Se lo pubblica lo compro.jacoterrano ha scritto:Nonno Carlo dovresti fare un bel libro, intitolandolo
Sicuramente un Libro interessante e di grande utilità fuoristradistica![]()
![]()
![]()
bellissimo ,,,,