Pagina 2 di 2

Inviato: 16 luglio 2009, 12:51
da leonardosgroi
[quote="fabry_xx77"]quindi vado di pajero ma che cilindrata?che modello?[/quot

Tutti dicono nissan e tu dici pajero.
:coccio
Scherzo ovviamente.
:D :D :D

Inviato: 16 luglio 2009, 16:04
da fabry_xx77
ciaooo a tutti mi sto buttando sul pajero perchè defender88 mi ha consigliato quello per un uso anche stradale.....

Inviato: 17 luglio 2009, 15:02
da jacoterrano
fabry_xx77 ha scritto:quindi vado di pajero ma che cilindrata?che modello?
Nooooooooo!!! :-D :-D :-D Non Ascoltarli,
Ti Vogliono far prendere il Pajero cosi'poi si Vantano che loro hanno il Patrol!!!! :sad: :sad:
Non Ascoltarli!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Se poi proprio vuoi un indipendente allora prenditi un Terrano che come comodità è eccellente!!!


Almeno sei su un Nissan :N1


Immagine
Messaggio Promozionale di Contenuto Razziale

Inviato: 27 settembre 2009, 20:27
da marco80
Ragazzi forse una domanda stupida non sò.....secondo voi in un pajero dell'86 si può montare un motore di un pajero piu recente?????E' una cosa possibile????tipo 95 96........o L200..

Inviato: 27 settembre 2009, 22:23
da Pajero79
Da possessore di Pajero dico che senza dubbio per un uso promiscuo è senza dubbio migliore in assoluto il Pajero 2500TD intercooler.
Ed ecco alcuni motivi che mi spingono ad asserire quanto detto:
1) RICAMBI.
E' noto a tutti che il Galloper è stato realizzato sul vecchio Pajero e pertanto la motorizzazione è simile ed intercambiabile.
Oltretutto essendo stati venduiti molti più modelli con motorizzazione 2500 TD rispetto ai 2800 TD, si evince che a probabilità è più facile trovare un motore 2500 che uno 2800.
2) COMODITA'.
Il sistema di sospensioni già parla da solo.
3) INSUPERABILE.
Rispondo a Jaco dicendo che non è un caso se la ... :mitsu ... ha vinto diversi titoli mondiali di rally. :evil: :rap!

:mitsu F O R E V E R !!!!

Inviato: 28 settembre 2009, 13:53
da egysafari
Se devi fare solo strada asfaltata meglio il pajero xkè il nissan sarebbe sprecato,ma se vuoi fare anke off road vai al sicuro. :N1 :N1 :N1
Immagine

Inviato: 28 settembre 2009, 14:15
da tommy vercetti
Dipende dall'uso col gr fai più fouristrada, col pajero probabilmente ti troveresti meglio in città...vedi tu.

Inviato: 28 settembre 2009, 14:36
da jacoterrano
Ma poi vale sempre la regola dei nostri nonni! :D :D :D


Scuta a tutti a fai comu dici a to testa :) :)

Ascolta a tutti e poi fai come dice la tua testa :) :)

Inviato: 28 settembre 2009, 19:13
da Alvise
Due ottimi mezzi... la storia dei ponti rigidi, ragazzi scusatemi, mi sembra da talebani. Un conto sono le gare di trial, un altra cosa è "andare ovunque" con un passo lungo. Prima di arrivare ad avere un beneficio tangibile dal ponte rigido anteriore, bisogna spingersi molto in là, cosa poco raccomandabile per un auto di famiglia, a passo lungo.

Da qui direi che il confronto si sposta su altri piani, ovvero potenza, consumi, praticità generale, comfort, prezzo...

Il Terrano ad esempio è un mezzo eccellente pur avendo le indipendenti, che in fuoristrada "turistico" sono tutt'altro che una tragedia, al pari del Pajero, del Toyota KDJ95, dell'Isuzu Trooper, della Jeep Gran Cherokee.
Alvise

Inviato: 28 settembre 2009, 19:40
da jacoterrano
Alvise ha scritto:Due ottimi mezzi... la storia dei ponti rigidi, ragazzi scusatemi, mi sembra da talebani. Un conto sono le gare di trial, un altra cosa è "andare ovunque" con un passo lungo. Prima di arrivare ad avere un beneficio tangibile dal ponte rigido anteriore, bisogna spingersi molto in là, cosa poco raccomandabile per un auto di famiglia, a passo lungo.

Da qui direi che il confronto si sposta su altri piani, ovvero potenza, consumi, praticità generale, comfort, prezzo...

Il Terrano ad esempio è un mezzo eccellente pur avendo le indipendenti, che in fuoristrada "turistico" sono tutt'altro che una tragedia, al pari del Pajero, del Toyota KDJ95, dell'Isuzu Trooper, della Jeep Gran Cherokee.
Alvise
:evviva :aleò :evviva
:bravissimo! :OK! :bravissimo!
:incontro
:smrosa
:sm_fiori
:cuore_batt
Finalmente :D :D :D :D :D :D

Inviato: 28 settembre 2009, 20:00
da Bandit4x4
Quoto in pieno Alvise... Vigge sempre la regola che tutto sta all'utilizzo che uno ne deve fare. Se per fabrizio la scelta ricade tra questi due mezzi bhè allora meglio il pajero, più comodo per tutta la famiglia e buono per qualche gita fuori porta...

Inviato: 28 settembre 2009, 22:27
da GN71
Alvise ha scritto:Due ottimi mezzi... la storia dei ponti rigidi, ragazzi scusatemi, mi sembra da talebani. Un conto sono le gare di trial, un altra cosa è "andare ovunque" con un passo lungo. Prima di arrivare ad avere un beneficio tangibile dal ponte rigido anteriore, bisogna spingersi molto in là, cosa poco raccomandabile per un auto di famiglia, a passo lungo.

Da qui direi che il confronto si sposta su altri piani, ovvero potenza, consumi, praticità generale, comfort, prezzo...

Il Terrano ad esempio è un mezzo eccellente pur avendo le indipendenti, che in fuoristrada "turistico" sono tutt'altro che una tragedia, al pari del Pajero, del Toyota KDJ95, dell'Isuzu Trooper, della Jeep Gran Cherokee.
Alvise
Quoto!

Inviato: 28 settembre 2009, 23:39
da jacoterrano
:D :D :D :) :D :D :D :) :D :D :D Ma forse con questa ti Convinci! :D :D :D :) :D :D :D :) :D :D :D

Immagine

:D :D :D :D :D :) :) :) :D :D :D :D :D :) :) :D :D :D :D :) :) :D :D :D :D :D :) :) :) :D :D :D :D :D