temperatura y61

GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
silvio76 ha scritto:uwaooooo......ragazzi allora tutto bene......pulito il radiatore la macchina va alla grande,tra il radiatore dell'acqua e quello dell'aria condizionata c'era una massa di fango indurita,ora ho fatto fare anche una bella pulita al radiatore cambiando il liquido e pulizia al motore....il meccanico ha detto"pasticcie cerca di non entrare nel fango o nell'acqua che si sporca tutto di nuovo" e guardandolo ho detto "ma stai scherzando?...e ka teng a fà.....è nata per questo ......
grazie a tutti dei consigli,un abbraccio :evil: :evil:
Cosa ti avevo detto? tu ti butti nel fango e poi lasci la macchina sporca per fare lo sborrone...... :sad: .....vedi cosa succede...... :sad: ......strunz....il GR lo devi lavare altrimenti te lo sequestro............. :) :) :) ..................ciao
Hai ragione, mica è un BJ71....... :non
:smoker
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
silvio76 ha scritto:uwaooooo......ragazzi allora tutto bene......pulito il radiatore la macchina va alla grande,tra il radiatore dell'acqua e quello dell'aria condizionata c'era una massa di fango indurita,ora ho fatto fare anche una bella pulita al radiatore cambiando il liquido e pulizia al motore....il meccanico ha detto"pasticcie cerca di non entrare nel fango o nell'acqua che si sporca tutto di nuovo" e guardandolo ho detto "ma stai scherzando?...e ka teng a fà.....è nata per questo ......
grazie a tutti dei consigli,un abbraccio :evil: :evil:
Cosa ti avevo detto? tu ti butti nel fango e poi lasci la macchina sporca per fare lo sborrone...... :sad: .....vedi cosa succede...... :sad: ......strunz....il GR lo devi lavare altrimenti te lo sequestro............. :) :) :) ..................ciao
Certo il BJ71 lo puoi tenere solo sotto la campana di vetro,e non lo devi far uscire altrimenti prende freddo e polvere.............. :) :) :) ............. :supermega

PS: Marco lascia perdere............la tua battuta non la voglio......... :-o .........i dentisti italiani dicevano: Prevenire è meglio che curare........... :linguaccia
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
dolmen4x4
Old member
Old member

Mizzica meno male che era solo questa fesseria !!
Però potevi dargliela un'occhiata, te ne saresti accorto da solo :oe non ti saresti preoccupato inutilmente!!!
Ciao !! :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto: Cosa ti avevo detto? tu ti butti nel fango e poi lasci la macchina sporca per fare lo sborrone...... :sad: .....vedi cosa succede...... :sad: ......strunz....il GR lo devi lavare altrimenti te lo sequestro............. :) :) :) ..................ciao
Certo il BJ71 lo puoi tenere solo sotto la campana di vetro,e non lo devi far uscire altrimenti prende freddo e polvere.............. :) :) :) ............. :supermega

PS: Marco lascia perdere............la tua battuta non la voglio......... :-o .........i dentisti italiani dicevano: Prevenire è meglio che curare........... :linguaccia
Seee seeee chiacchiera pure, intanto io ho ben tre casi "documentati" in cui si vede che tiro i GR....e non sempre lo stesso... :maramao
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto: Hai ragione, mica è un BJ71....... :non

Seee seeee chiacchiera pure, intanto io ho ben tre casi "documentati" in cui si vede che tiro i GR....e non sempre lo stesso... :maramao
Il motivo è molto semplice caro Pippuccio......i GR si buttano ovunque.....tipo il Mio Mostro,mentre il 71 fino ad ora è rimasto a guardare......... :) :) :) ......... :-o :-o :-o ................. :rap! :rap! :rap!

ImmagineImmagine
cusilino
Old member
Old member

Miiiiiiiiiiiiizzica. Tagghiatina di facci....
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Io non sto a guardare, è solo che non faccio cose che.... :)
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

TOY vs NISSAN!

SUBITO!

:D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:TOY vs NISSAN!

SUBITO!

:D :D :D
Sarete accontentati, ma vorrei sapere tu dove ti sei cacciato.
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Pippo come ti avevo anticipato sono megaincasinato con il doppio lavoro, infatti ci ho messo solo 3 settimane per lavare il GR dall'ultima infangata, sta passando un mese per fare una telefonata per procurare lo sportello.....un altro mese che devo andare ad Augusta a prendere i puntoni anteriori che sono arrivati..... insomma, fermo totale!
Solo la sera ho un'oretta libera che dedico puntualmente al cazzeggio..... annamo bene! :cry:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Pippo come ti avevo anticipato sono megaincasinato con il doppio lavoro, infatti ci ho messo solo 3 settimane per lavare il GR dall'ultima infangata, sta passando un mese per fare una telefonata per procurare lo sportello.....un altro mese che devo andare ad Augusta a prendere i puntoni anteriori che sono arrivati..... insomma, fermo totale!
Solo la sera ho un'oretta libera che dedico puntualmente al cazzeggio..... annamo bene! :cry:
Onde evitare di trasformare il forum in una chat.....ti chiamerò domani.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Pippo come ti avevo anticipato sono megaincasinato con il doppio lavoro, infatti ci ho messo solo 3 settimane per lavare il GR dall'ultima infangata, sta passando un mese per fare una telefonata per procurare lo sportello.....un altro mese che devo andare ad Augusta a prendere i puntoni anteriori che sono arrivati..... insomma, fermo totale!
E a me non mi chiami???..........noi ci vediamo Giovedì.............. :) :) :)

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto:
E a me non mi chiami???..........noi ci vediamo Giovedì.............. :) :) :)
Gelosone.... :D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto: Gelosone.... :D
:esagerazione ...............:SM_AHAH

ImmagineImmagine
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

a pippoooooooooo e nu far così....sai bene che stai a piedi...e poi se vuoi ho centinaia di foto in cui tiro i toy..pensa che col raduno che stiamo preparando la seconda giornata ho detto se vengono i toy io non ci sto perchè mi rode perdere mezza giornata solo per tirare toy che neanche a salire riuscivano..haahhah
cmq meno male che ho il mio amico alias pronto a difendermi....
ps...mi sa che devo far lavar più spesso il motore e radiatore ...mo era più di un anno che non lo lavavo nel vano.......c'era ancora del fango che parlava siciliano...hahhahahaha
Rispondi

Torna a “Nissan”