La dico nel mio topic, così nessuno s'offende...
...'sta cosa di farsi i complimenti per il numero dei post...
...a me...
...me pare 'na strunzata......

Mah diciamo che ogni 1000 post può anche andare, ma meno no... cmq quoto la strunzata zio pippo..GN71 ha scritto:Carusi, posso dire una cosa che avrei voluto dire da tempo?
...a me...
quoto anche io la strunzata di zio pippo e di antonio......(avanti il prox)AnToNiO ha scritto:Mah diciamo che ogni 1000 post può anche andare, ma meno no... cmq quoto la strunzata zio pippo..GN71 ha scritto:Carusi, posso dire una cosa che avrei voluto dire da tempo?
...a me...
Ecco, se la vediamo sotto questo aspetto son d'accordoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Più che complimenti io li chiamerei ringraziamenti, che vengono rivolti agli utenti che, grazie alla loro presenza continua negli interventi nel forum, anche soltanto scherzando, rendono quest'ultimo vivo e gradevole a tutti.
Io continuerò a ringraziare gli utenti che raggiungono determinati traguardi..................
Usa il vecchio metodo dello zabaione..................GN71 ha scritto:Grazie a tutti. Spero di non annoiarvi troppo, avendo anche agito sul potenziometro del mio bastardometro diminuendone di parecchio la potenza.
Vorrei essere più presente con discussioni tecniche, ma è da troppo tempo che sono...per usare un termine scientifico.....un po' "scazzato"..e adesso sono parecchio impegnato e stanco.