Ma 6 proprio B.........rdissimoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Auguri a tutte le donne.........................anche a Ciccio03 che in fondo in fondo è donna!!![]()
![]()
![]()
8 marzo festa della donna
Quoto alla stragrande! Basta considerarle......per quello che sono, e tenerle a debita distanza nel caso fosse necessario ed inderogabile.......vito ha scritto:...Avrei delle riserve anche io....LE SUOCERE!!!!!!![]()
Auguroni donne!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...donne...donne..... oltre le gambe c'è di più. Tanti auguri. Senza le donne la nostra vita da uomini non avrebbe significato.......
.......ma allora tu me le vuoi proprio tirare dalla tastiera.....roberto94100 ha scritto: ...donne...donne..... oltre le gambe c'è di più. Tanti auguri. Senza le donne la nostra vita da uomini non avrebbe significato.......
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

GN71 ha scritto:.......ma allora tu me le vuoi proprio tirare dalla tastiera.....roberto94100 ha scritto: ...donne...donne..... oltre le gambe c'è di più. Tanti auguri. Senza le donne la nostra vita da uomini non avrebbe significato.......![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:GN71 ha scritto:.......ma allora tu me le vuoi proprio tirare dalla tastiera.....roberto94100 ha scritto: ...donne...donne..... oltre le gambe c'è di più. Tanti auguri. Senza le donne la nostra vita da uomini non avrebbe significato.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pippo capisco le tue rserve, ma io adoro le donne e mia suocera che è una seconda mamma x meGN71 ha scritto:Quoto alla stragrande! Basta considerarle......per quello che sono, e tenerle a debita distanza nel caso fosse necessario ed inderogabile.......vito ha scritto:...Avrei delle riserve anche io....LE SUOCERE!!!!!!![]()
Auguroni donne!![]()
Infatti, io che ho detto? Considerarle per quello che sono e nel caso fosse necessario...tenerle a debita distanza, quindi non sempre.sawo ha scritto:Pippo capisco le tue rserve, ma io adoro le donne e mia suocera che è una seconda mamma x meGN71 ha scritto:Quoto alla stragrande! Basta considerarle......per quello che sono, e tenerle a debita distanza nel caso fosse necessario ed inderogabile.......vito ha scritto:...Avrei delle riserve anche io....LE SUOCERE!!!!!!![]()
Auguroni donne!![]()
-
Pupitta_Cicci
- NEW MEMBER

grazie x gli auguri 

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)