Ma 6 proprio B.........rdissimoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Auguri a tutte le donne.........................anche a Ciccio03 che in fondo in fondo è donna!!![]()
![]()
![]()

Ma 6 proprio B.........rdissimoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Auguri a tutte le donne.........................anche a Ciccio03 che in fondo in fondo è donna!!![]()
![]()
![]()
Quoto alla stragrande! Basta considerarle......per quello che sono, e tenerle a debita distanza nel caso fosse necessario ed inderogabile.......vito ha scritto:...Avrei delle riserve anche io....LE SUOCERE!!!!!!![]()
Auguroni donne!
.......ma allora tu me le vuoi proprio tirare dalla tastiera.....roberto94100 ha scritto: ...donne...donne..... oltre le gambe c'è di più. Tanti auguri. Senza le donne la nostra vita da uomini non avrebbe significato.......
GN71 ha scritto:.......ma allora tu me le vuoi proprio tirare dalla tastiera.....roberto94100 ha scritto: ...donne...donne..... oltre le gambe c'è di più. Tanti auguri. Senza le donne la nostra vita da uomini non avrebbe significato.......![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:GN71 ha scritto:.......ma allora tu me le vuoi proprio tirare dalla tastiera.....roberto94100 ha scritto: ...donne...donne..... oltre le gambe c'è di più. Tanti auguri. Senza le donne la nostra vita da uomini non avrebbe significato.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pippo capisco le tue rserve, ma io adoro le donne e mia suocera che è una seconda mamma x meGN71 ha scritto:Quoto alla stragrande! Basta considerarle......per quello che sono, e tenerle a debita distanza nel caso fosse necessario ed inderogabile.......vito ha scritto:...Avrei delle riserve anche io....LE SUOCERE!!!!!!![]()
Auguroni donne!![]()
Infatti, io che ho detto? Considerarle per quello che sono e nel caso fosse necessario...tenerle a debita distanza, quindi non sempre.sawo ha scritto:Pippo capisco le tue rserve, ma io adoro le donne e mia suocera che è una seconda mamma x meGN71 ha scritto:Quoto alla stragrande! Basta considerarle......per quello che sono, e tenerle a debita distanza nel caso fosse necessario ed inderogabile.......vito ha scritto:...Avrei delle riserve anche io....LE SUOCERE!!!!!!![]()
Auguroni donne!![]()