Grazie a tutti.
Cmq io scrivo da Cz, e forse non ve l'ho detto che non capisco niente di meccanica. UN meccanico contattato telefonicamente e che prepara fuoristrada da corsa mi ha detto che se voglio posso montare un motore del nissan patrol ebro. Questo monta un motore non turbo ma aspirato, risultato secondo lui, meno consumi e meno prestazioni. Costo del motore usato e con 80.000 km(????) 300 euro. Voi che fareste? riparare il vecchio turbo o comprare l' ebro aspirato?
devo comprare in nis. patrl tr 2800 turbo diesel 6 cilindri che ha il motore fuso. non potendone trovare uno simile, che motore posso mettere in sostituzione?
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia

Comunque ..

sono del parere che un tale acquisto va fatto da chi possiede già una vettura simile per usufruirne quanto meno come ricambi.
Pur nonostante parla con un tuo meccanico di fiducia e in un certo qual senso fidati xchè altrimenti rischi di impazzire..

Della serie ogni consiglio è buono ma il tuo non lo perdere mai ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Questo meccanico secondo me ti vuole rifilare una SOLAFabioco10 ha scritto:Cmq io scrivo da Cz, e forse non ve l'ho detto che non capisco niente di meccanica. UN meccanico contattato telefonicamente e che prepara fuoristrada da corsa mi ha detto che se voglio posso montare un motore del nissan patrol ebro. Questo monta un motore non turbo ma aspirato, risultato secondo lui, meno consumi e meno prestazioni. Costo del motore usato e con 80.000 km(????) 300 euro. Voi che fareste? riparare il vecchio turbo o comprare l' ebro aspirato?

-
- NEW MEMBER

- tommy vercetti
- Old member
Ciao benvenuto anche da parte mia 

Ciao e benvenuto.
benvenuto tra noi...
fai molta molta attenzione...io abbagliato da varie cose...nella mia vita ho beccato un sacco di fregature (di fuoristrada parlando) la maggior parte delle volte xkè ho preso scelte affrettate senza rifletterci adeguatamente sopra...!!! io onestamente se tu non hai neanke un minimo di esperienza personale sulla meccanica in generale lascia perdere le mutazioni genetiche xkè non puoi valutarne la qualità...posso capire ke muori dalla voglia di salire su un fuoristrada...ma fidati aspetta...valute tutte le possibili opportunità e solo alla fine prendi una decisione...!!! ricorda sempre...TANTO SPENDI TANTO HAI...!!! è molto molto raro trovare un supermostro a 2 lire...!!!
stai attento...lo diciamo x te...!!!
e cmq molto meglio un
...!!! hahaha

fai molta molta attenzione...io abbagliato da varie cose...nella mia vita ho beccato un sacco di fregature (di fuoristrada parlando) la maggior parte delle volte xkè ho preso scelte affrettate senza rifletterci adeguatamente sopra...!!! io onestamente se tu non hai neanke un minimo di esperienza personale sulla meccanica in generale lascia perdere le mutazioni genetiche xkè non puoi valutarne la qualità...posso capire ke muori dalla voglia di salire su un fuoristrada...ma fidati aspetta...valute tutte le possibili opportunità e solo alla fine prendi una decisione...!!! ricorda sempre...TANTO SPENDI TANTO HAI...!!! è molto molto raro trovare un supermostro a 2 lire...!!!
stai attento...lo diciamo x te...!!!

e cmq molto meglio un

PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

come' paco la lingua batte sempre dove duole il d.......e