NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Un grande!!!![]()
![]()
![]()

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Un grande!!!![]()
![]()
![]()
Io già sò il colore.............cusilino ha scritto:Tantissimi auguri per il ritorno in sella. Sono curioso del colore...
Solito raccomandato...alias24 ha scritto:Io già sò il colore.............cusilino ha scritto:Tantissimi auguri per il ritorno in sella. Sono curioso del colore...![]()
![]()
................
![]()
![]()
................
anche io...alias24 ha scritto:Io già sò il colore.............cusilino ha scritto:Tantissimi auguri per il ritorno in sella. Sono curioso del colore...![]()
![]()
................
![]()
![]()
................
Ti ho modificato il post, sei pregato di evitare simili immagini, non è un forum a luci rosse.antonio76ct ha scritto:che ne dite di questo colore?????
xxx
vi piace?????
hihihihi
IL KAMIKAZE ha scritto:Ti ho modificato il post, sei pregato di evitare simili immagini, non è un forum a luci rosse.antonio76ct ha scritto:che ne dite di questo colore?????
xxx
vi piace?????
hihihihi
si vero elio si è pensato di dare una speciale proprio li hai visto che proprio sulla frana si vedeva il defender dell'assessore?elio ha scritto:jonny occhio a tirar perche mi sa tanto che uno di questi
giorni dobbiamo tirare te' da dentro la frana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Naturalmente,come ben sai,io ne sò sempre una più del diavolo..........cusilino ha scritto:Solito raccomandato...alias24 ha scritto:Io già sò il colore.............cusilino ha scritto:Tantissimi auguri per il ritorno in sella. Sono curioso del colore...![]()
![]()
................
![]()
![]()
................
o ciao antonio quando sei ribaltato io ero dietro di te con il pajero grigio ricordi??? cmq sono contento x te .....antonio76ct ha scritto:Pe chi non lo sapesse il giorno del raduno del Pegasus l'ho ridotto così:
Ragazzi non sto nella pelle....so che è già verniciato....
lunedi vado a vederlo
settimana prossima me lo restituisce e non vedo l'ora di buttarlo in mezzo al fango.....
stavolta mi sa che un bel Roll-bar lo monto altrimenti la mia donna non mi fa più uscire eheheheh
era già così con il fondo passato....ieri lo hanno verniciato ma non sono potuto passare.....
ragazzi non sto più nella pelle.....
Intanto un grazie enorme al mio amicone Alias24 che mi ha scarruzziato per le montagne in questo periodo di assenza del mio GR
ed un grazie al carrozziere che ha deciso di perderci tempo( è un amico da una vita e si è dimostrato tale..(non chiedetemi quanto mi costerà...))
oltretutto l'unico pezzo sostituito è stato il parabrezza, tutto il resto raddrizzato
Naturalmente il colore finale sarà un opaco, ma non nero.....
ciao a tutti
Daniiiiiiiiiiii non essere troppo pignolo che alla fine non era niente di esagerato anzi se devo essere sincero poteva solo essere divertente...........IL KAMIKAZE ha scritto:Ti ho modificato il post, sei pregato di evitare simili immagini, non è un forum a luci rosse.antonio76ct ha scritto:che ne dite di questo colore?????
xxx
vi piace?????
hihihihi