dal Top One 2009 con furore ...

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao e benvenuta! :evil: :evil: :evil:

@ Cusilino: ti sei fatto fregare il primo post... :D :D :D
Post o no.....è stato il primo a contattarla......
...il fiuto, ha il fiuto, c'è niente da fa'..... :DRG ........ :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Sono un po in ritardo, ma sempre in tempo per accoglierti con un caloroso benvenuto 8)
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao e benvenuta anche da parte mia. Il Vitara è ottimo per cominciare e io ne sono ancora innamorato... anche se ha i suoi limiti: se li conosci e li rispetti ti puoi divertire, se no sono guai (soprattutto per le tasche!)
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Bhè... non c'è niente di meglio che un forum per confrontarsi e chiedere consigli su pregi e difetti della macchina o per eventuali sensazioni alla guida, ovviamnte per imparare, e il Top One è stata una bella scuola di due gg di full immersion.
Per esempio ve ne pongo uno:
Qualcuno di voi ha visto il mio Vitara, che a parte delle ottime sospensioni, ammortizzatore e molle, e distanziali minimi (3cm ant e 6cm post, e 5cm alle ruote) sono seriamente intenzionata ad andare in Tunisia con il mio club, sono già stata a dicembre 2006 ma come passeggera.
Qualcuno dice che non è fattibile, altri mi dicono che essendo leggerissima non dovrei avere particolari problemi a meno del mio "piede".
Voi che ne pensate? Fermo restando che per qst anno non ci sono + soldi nel fondo cassa per ulteriori modifiche, se non quelli appunto per partire.
Da notare anche che a differenza dei maschietti, e scusate se lo dico con franchezza, io non alcun problema di orgoglio se dovessi essere tirata ripetutamente.
Quindi, ditemi, che ne pensate?
Grazie ancora per l'accoglienza.
elio
FAMILY MEMBER

wiky il consiglio che posso darti io e' buttati a capofitto mentre puoi farlo :evil: :evil: :evil:

ogni lasciata e severamente perduta :cry: :cry: :cry:

che puo capitarti oltre che tirarti dai punti brutti?????

pazienza si vede che ti trainano per tutta la strada se dovesse succedere qualcosa di grave

ma pensa positivo e vatti a divertire.

Tante situazioni non capitano piu' vuoi per il tempo o per il dannato denaro

quindi vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:WOW!!! che grinta...........benvenuta in questo forum SERIO :sad: :sad: :shock: :shock: :D :D :D :D spara ciò che vuoi quì non è necessario il porto d'armi :evil:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ops...scusate...forse x questo serviva il porto d'armi...!!!

BENVENUTA TRA NOI...!!! :rap! :rap!
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai... :) :bic4x4
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ben arrivata anche da parte mia, spero ti possa trovare bene in questa grande famiglia
ciao e a presto
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

:BENFOR! scusa per il ritardo
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
GN71
MODERATORE
MODERATORE

PaCo ha scritto:
sawo ha scritto:WOW!!! che grinta...........benvenuta in questo forum SERIO :sad: :sad: :shock: :shock: :D :D :D :D spara ciò che vuoi quì non è necessario il porto d'armi :evil:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ops...scusate...forse x questo serviva il porto d'armi...!!!

BENVENUTA TRA NOI...!!! :rap! :rap!
Non fare troppo lo spiritoso. Essendo l'area riservata al benvenuto non vorrei che la titolare si sentisse offesa.
Se vuoi puoi parzialmente modificare il post.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

MA DDAI NON E' NECESSARIO ESSERE PERMALOSI, SARA' CHE PROVENENDO DAL TOP ONE SONO DI SPIRITO DI TOLLERANZA E COLLABORAZIONE!!! HIHIHIHI
elio
FAMILY MEMBER

wiky non scrivere maiuscolo che si silliano perche cosi facendo gridiiiiiiii 8-) 8-) 8-) 8-)
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

elio ha scritto:wiky non scrivere maiuscolo che si silliano perche cosi facendo gridiiiiiiii 8-) 8-) 8-) 8-)
bravo Elio........assistente moderatore.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
elio
FAMILY MEMBER

che vuoi marco dopo due mesi di assiduita' forse incomincio a capire come funziona :rap! :rap! :rap!

il dilemma che mi rimane e' incominciare a capire gli animi :cry: :cry: :cry:

mi sembra molto greve il fatto visto che il forum e' molto vario MA CI PROVO :-? :-? :-?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Wicky in 4x4 ha scritto: Per esempio ve ne pongo uno:
Qualcuno di voi ha visto il mio Vitara, che a parte delle ottime sospensioni, ammortizzatore e molle, e distanziali minimi (3cm ant e 6cm post, e 5cm alle ruote) sono seriamente intenzionata ad andare in Tunisia con il mio club, sono già stata a dicembre 2006 ma come passeggera.
Qualcuno dice che non è fattibile, altri mi dicono che essendo leggerissima non dovrei avere particolari problemi a meno del mio "piede".
Voi che ne pensate? Fermo restando che per qst anno non ci sono + soldi nel fondo cassa per ulteriori modifiche, se non quelli appunto per partire.
Da notare anche che a differenza dei maschietti, e scusate se lo dico con franchezza, io non alcun problema di orgoglio se dovessi essere tirata ripetutamente.
Quindi, ditemi, che ne pensate?
Grazie ancora per l'accoglienza.
Allora Whiky, sicuramente sarai scesa a dicembre con il buon Riccardo. Non so se scenderai di nuovo con lui, ma in ogni caso chiedigli e ascolta i suoi consigli.

Pur non di meno qualcosa posso dirtela anche io.

Innanzi tutto devi farti specificare di che tipo di viaggio si tratta. Una cosa è l'escursione "turistica" nel deserto, tipo il classico itinerario Pipe line, Ksar Ghilane, Timbaine, Sabria e Douz , dove troverai pochissimi tratti un pò più impegnativi e molte piste sterrate e pietrose; un'altra cosa è invece scendere nel vero deserto hard, tipo il lago Ain Oudette, i laghetti sopra El Borma, una delle tre piste tra Ksar Ghilane ed il Caffè del deserto, pieno di catini mostruosi (un veicolo anni fa ci rimase piantato ed isolato per tre giorni), o a sud di El Borma.
Il vitara non è il veicolo ideale per affrontare le dune del deserto. La sua limitata altezza riduce notevolmente il beneficio di avere un veicolo relativamente leggero.
Considera poi che la leggerezza in questo caso è un'illusione, perchè (sempre in funzione del viaggio che devi affrontare) in genere il veicolo viene caricato di diverso materiale pesante.
Questo mette in mostra un'altro limite del vitara: lo spazio a disposizione! Devi per forza farti assistere da un altro veicolo "amico" che si faccia carico di buona parte del materiale che ti necessiterà. Per esempio, pensa che quando si scende nel vero deserto necessita portare dietro due ruote di scorta e riserve d'acqua adeguate. Ricambi, mangiare, vestiario, carburante, etc......
Per quanto bene tu possa sistemare le cose lo spazio ti mancherà sempre; succede nei Patrol o nei Toyota, pensa in un vitara.

Poi rispondo in parte anche ad Elio: non è corretto, soprattutto in un viaggio del genere, vincolare gli altri e gli organizzatori con le proprie mancanze tecniche organizzative. Non è pensabile di scendere a tutti i costi, pensando "tanto poi gli altri mi tirano"! A parte il fatto che in certe situazioni è impossibile stare a tirare un veicolo per tutto il deserto, soprattutto nei punti più impegnativi, credimi.
8) 8)
elio
FAMILY MEMBER

vabbe' carlo e chiaro che' na battuta sarebbe un caso limitis oltretutto

penso e l'ha pure detto che ha fatto il copilota quindi non deve essere da sola

e quindi avrebbe comunque aiuto.

in ogni caso il mio voleva essere solo un incitamento :cry: :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”