Post o no.....è stato il primo a contattarla......IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao e benvenuta!![]()
![]()
![]()
@ Cusilino: ti sei fatto fregare il primo post...![]()
![]()
...il fiuto, ha il fiuto, c'è niente da fa'.....

Post o no.....è stato il primo a contattarla......IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao e benvenuta!![]()
![]()
![]()
@ Cusilino: ti sei fatto fregare il primo post...![]()
![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ops...scusate...forse x questo serviva il porto d'armi...!!!sawo ha scritto:WOW!!! che grinta...........benvenuta in questo forum SERIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spara ciò che vuoi quì non è necessario il porto d'armi
Non fare troppo lo spiritoso. Essendo l'area riservata al benvenuto non vorrei che la titolare si sentisse offesa.PaCo ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ops...scusate...forse x questo serviva il porto d'armi...!!!sawo ha scritto:WOW!!! che grinta...........benvenuta in questo forum SERIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spara ciò che vuoi quì non è necessario il porto d'armi
BENVENUTA TRA NOI...!!!![]()
Allora Whiky, sicuramente sarai scesa a dicembre con il buon Riccardo. Non so se scenderai di nuovo con lui, ma in ogni caso chiedigli e ascolta i suoi consigli.Wicky in 4x4 ha scritto: Per esempio ve ne pongo uno:
Qualcuno di voi ha visto il mio Vitara, che a parte delle ottime sospensioni, ammortizzatore e molle, e distanziali minimi (3cm ant e 6cm post, e 5cm alle ruote) sono seriamente intenzionata ad andare in Tunisia con il mio club, sono già stata a dicembre 2006 ma come passeggera.
Qualcuno dice che non è fattibile, altri mi dicono che essendo leggerissima non dovrei avere particolari problemi a meno del mio "piede".
Voi che ne pensate? Fermo restando che per qst anno non ci sono + soldi nel fondo cassa per ulteriori modifiche, se non quelli appunto per partire.
Da notare anche che a differenza dei maschietti, e scusate se lo dico con franchezza, io non alcun problema di orgoglio se dovessi essere tirata ripetutamente.
Quindi, ditemi, che ne pensate?
Grazie ancora per l'accoglienza.