Post o no.....è stato il primo a contattarla......IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao e benvenuta!

@ Cusilino: ti sei fatto fregare il primo post...

...il fiuto, ha il fiuto, c'è niente da fa'.....
 ........
 ........   
Post o no.....è stato il primo a contattarla......IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao e benvenuta!

@ Cusilino: ti sei fatto fregare il primo post...

........
 ........   

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr

prrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ops...scusate...forse x questo serviva il porto d'armi...!!!sawo ha scritto:WOW!!! che grinta...........benvenuta in questo forum SERIO

spara ciò che vuoi quì non è necessario il porto d'armi

scusa per il ritardo
 scusa per il ritardoNon fare troppo lo spiritoso. Essendo l'area riservata al benvenuto non vorrei che la titolare si sentisse offesa.PaCo ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ops...scusate...forse x questo serviva il porto d'armi...!!!sawo ha scritto:WOW!!! che grinta...........benvenuta in questo forum SERIO

spara ciò che vuoi quì non è necessario il porto d'armi
BENVENUTA TRA NOI...!!!

Allora Whiky, sicuramente sarai scesa a dicembre con il buon Riccardo. Non so se scenderai di nuovo con lui, ma in ogni caso chiedigli e ascolta i suoi consigli.Wicky in 4x4 ha scritto: Per esempio ve ne pongo uno:
Qualcuno di voi ha visto il mio Vitara, che a parte delle ottime sospensioni, ammortizzatore e molle, e distanziali minimi (3cm ant e 6cm post, e 5cm alle ruote) sono seriamente intenzionata ad andare in Tunisia con il mio club, sono già stata a dicembre 2006 ma come passeggera.
Qualcuno dice che non è fattibile, altri mi dicono che essendo leggerissima non dovrei avere particolari problemi a meno del mio "piede".
Voi che ne pensate? Fermo restando che per qst anno non ci sono + soldi nel fondo cassa per ulteriori modifiche, se non quelli appunto per partire.
Da notare anche che a differenza dei maschietti, e scusate se lo dico con franchezza, io non alcun problema di orgoglio se dovessi essere tirata ripetutamente.
Quindi, ditemi, che ne pensate?
Grazie ancora per l'accoglienza.