Un consiglio...

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ddevil ha scritto:L'ho inserito su autoscout a 16.900 euro. E' troppo secondo voi?
:shock: :shock: :shock: ............scusa ma che anno è questo Patrol???...........cmq il prezzo di mercato è molto più basso,però se lo riesci a piazzare....visto anche che nn hai mai fatto 4x4.........io al tuo posto prenderei come ti hanno già suggerito un GR passo lungo cambio aut....... :-o
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
cusilino
Old member
Old member

Antò, fine 2003, c'è scritto :sad: Comunque anche io pensavo fosse troppo ma aspettavo una tua consulenza professionale :) . Qual'è il suo valore di mercato?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

L'Elegance è quello più accessoriato. Dovremmo essere intorno ai 13/14000 se non erro.:-o

Lasciamo perdere la quotazione dei giornali, che danno il "Luxury" a 10100 euro e l'Elegance sempre 2003 circa 1000 euro in più.
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi i prezzi dell'usato purtroppo sono MOOOLTO variabili,ho recentemente comprato un gr ma per circa un mese ho cercato in decine di giornali di auto usate e i siti internet nemmeno si contano, e ho potuto constatare che i valori commerciali(parlo del gr) non centrano nulla con quello che à possibile leggere sulle quotazioni quattroruote.nella maggior parte dei casi i prezzi di mercato sono di gran lunga superiori.
gente ke vende gr del 2001 con 160000km 3.0td a udite udite 16.000 €(non sono casi sporadici).

comunque io se cerco una macchina comoda per la citta' con cambio automatico,probabilmente non cercherei un mezzo molto ingombrante come ptrebbe essere un fuori strada, ma piuttosto una macchina che consumi anche meno di un fuori strada....ma apparte questa personale opinione.non venderlo il gr, e' difficile trovarne come il tuo, e dato che lo hai tenuto con cura....faresti solo un regalo a chi lo acquista.....pero' giustamente le esigenze vengono prima dei Piaceri.
:)
Ddevil
MEMBER
MEMBER

In effetti non c'è nessuna rispondenza oggettiva tra quotazioni riportate dalla stampa specializzata e valore effettivo di mercato! Avete mai visto un defender del 2007 a 14500 euro, o un terracan del 2004 a 8.000 euro o un toyota 100 del 2005 a 24.000euro? Almeno si trovano ad un buon 35% in piu' del prezzo di vendita dichiarato!
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Mad Max
MEMBER
MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Perchè non optare allora per il GR passo lungo con cambio automatico? Un nostro socio ci cammina ogni giorno da circa 1 anno senza aver avuto mai un problema. Ha l'ultimo modello.
Anche io devo dire che non mi ci trovo niente male...
:roll:
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Rispondi

Torna a “Nissan”