quindi l'arrivo è intorno alla zona del dittaino...uhm...simpatico.
ma non sono sicuro di venire perchè ho delle gomme in pessimo stato...
15° Raduno Etna e Dintorni - Fenice Club 4x4 Belpasso
Mi sembra che ci sia Renato che vende le sue e a quanto pare sono besse bene. Perchè non ci fai un pensierino?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

il fatto è un'altro cusilino, io prima vorrei montare le super ridotte, ormai le gomme me le tiro fino a quest'estate, solo che la tentazione di partecipare al raduno è forte, anche perchè il prezzo mi sembra molto conveniente. infatti in questo momento sono indeciso se montare prima le super ridotte o le gomme, delle ziarelli Etreme Forest 215/80 R15...cusilino ha scritto:Mi sembra che ci sia Renato che vende le sue e a quanto pare sono besse bene. Perchè non ci fai un pensierino?
cmq possibilmente me le faccio prestare da qualcuno...vedremo, vi farò sapere in settimana se vengo o meno.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

Intanto metti le gomme e ti diverti. Quando potrai monta le superidotte, almeno così non ti devi sacrificare non uscendo col tuo suzu.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

no ma io di uscire ci esco, solo che affrontare un raduno prevalentemente fangoso con delle gomme wild al 40% mi pare un pò da pazzi...
cmq vediamo, domani ne discuto con mio padre. io volevo montare prima le super ridotte perchè non voglio fare sforzare la trasmissione e anche per avere un pò di prestazioni in più in offroad...
ce da considerare che le ziarelli sono un pò pesanti e quindi necessitano di un aiutino, anche se solo una mia fissazione perchè so benissimo che con il riduttore originale se le tira benissimo...
cmq vediamo, domani ne discuto con mio padre. io volevo montare prima le super ridotte perchè non voglio fare sforzare la trasmissione e anche per avere un pò di prestazioni in più in offroad...
ce da considerare che le ziarelli sono un pò pesanti e quindi necessitano di un aiutino, anche se solo una mia fissazione perchè so benissimo che con il riduttore originale se le tira benissimo...

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

meccanico permettendo... ci sarò...
ci vediamo li
ci vediamo li

Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima

Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
ma bisogna farle per forza o ci sono le varianti soft?Paolo_tr ha scritto:X Defender88, il percorso e' completamente fattibile, basta avere delle gomme da fango, per le varianti....il discorso e' diverso, le gomme non bastano!!!

ciccio queste super ridotte ti sembra ke fanno non so ke!!!!!!!metti le gomme e vaiii io 3 anni c sn uscito cn il riduttore originale e le ziarelli 215/80/15!!!! prima delle super ridotte viene il blokko nella suzuky
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
cmq presente al raduno!!!!!! datemi conferma per il posto dell arrivo!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
paolo tr scusa la mia domanda ma se dovremmo portarci tutto
anche le foto e quasi pure il bide' ma a cosa servono i 15 0 25 euri??????
ahhhhhhh forse ho capito serviranno x il piacere d'incontrarsi??????

anche le foto e quasi pure il bide' ma a cosa servono i 15 0 25 euri??????

ahhhhhhh forse ho capito serviranno x il piacere d'incontrarsi??????

elio ha scritto:paolo tr scusa la mia domanda ma se dovremmo portarci tutto
anche le foto e quasi pure il bide' ma a cosa servono i 15 0 25 euri??????![]()
![]()
![]()
ahhhhhhh forse ho capito serviranno x il piacere d'incontrarsi??????![]()
![]()