Il 22 febbraio, come da calendario, "dovrebbe" esserci stò raduno organizzato dal Fenice Club 4x4 Belpasso.
Non ho trovato ne orari, ne programma.
Qualcuno sa?
Grazie.
Toti
15° Raduno Etna e Dintorni - Fenice Club 4x4 Belpasso
Appena sarà online il programma, ti prego di farmelo sapere.Paolo_tr ha scritto:Salve, puoi togliere il dovrebbe, il raduno e' confermato il 22 feb. con partenza da Belpasso.
A presto ci sara' online la locandina.
Saluti.
Grazie.
Toti
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

Come si dice: "parrari chiaru è bell'assai"

- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Anche io. Turcisi invece è nei pressi di Castel di Judica ma non penso che c'entri. Staremo a vedere.temistocle ha scritto:...su google heart esce un paesino in provincia di Milano!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Turcisi non è un paese ma un monte (collina), nel territorio di Castel di Iudica, ma non molto vicino al paese.
Domina le vallate dei fiumi Gornalunga e Dittaino ed in cima ha le rovine di una fortezza greca.
Dall'autostrada per Palermo spicca perchè è il primo rilievo appena la piana di Catania si divide nelle vallate dei due fiumi.
Torcisi...........non so!!
Domina le vallate dei fiumi Gornalunga e Dittaino ed in cima ha le rovine di una fortezza greca.
Dall'autostrada per Palermo spicca perchè è il primo rilievo appena la piana di Catania si divide nelle vallate dei due fiumi.
Infatti, non intendevo dire un paesino ma non ho specificato fosse un monteNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Turcisi non è un paese ma un monte (collina), nel territorio di Castel di Iudica, ma non molto vicino al paese.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Io credo di essere presente..........salvo impegni lavorativi
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera