Grazie

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:
elio ha scritto:a certo sugli altri si puo' inveire per giorni. 8-) 8-) 8-)

sugli allegri compari in tandem c'ama iri cauti :sad: :sad: :sad:

cafuda elio dai 8-) :smile:
:sad: :sad: :sad: ........lo sapevo io, poi diventa come "La storia infinita"......o infinito come Beautiful....... :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
elio ha scritto:a certo sugli altri si puo' inveire per giorni. 8-) 8-) 8-)

sugli allegri compari in tandem c'ama iri cauti :sad: :sad: :sad:

:sad: :sad: :sad: ........lo sapevo io, poi diventa come "La storia infinita"......o infinito come Beautiful....... :sad:

o come uomini e donne :) vero zio pippuccio :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

caro proTone ho avuto anch'io "l'onore" di conoscere il gatto e la volpe................... :sad:
sono del tuo stesso parere :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

sawo ha scritto:caro proTone ho avuto anch'io "l'onore" di conoscere il gatto e la volpe................... :sad:
Mi sà che vi sbagliate tutti e due............... :) :) :) ............................ :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

alias24 ha scritto:
sawo ha scritto:caro proTone ho avuto anch'io "l'onore" di conoscere il gatto e la volpe................... :sad:
Mi sà che vi sbagliate tutti e due............... :) :) :) ............................ :supermega
:oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo?
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:

Uomini e donne, Il grande fratello, L'isola dei famosi, Il Festival di Sanremo.....e molti altri, sono programmi che mi onoro di NON vedere!
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto: :sad: :sad: :sad: ........lo sapevo io, poi diventa come "La storia infinita"......o infinito come Beautiful....... :sad:

Uomini e donne, Il grande fratello, L'isola dei famosi, Il Festival di Sanremo.....e molti altri, sono programmi che mi onoro di NON vedere!
:sad: :sad: Come fai a vivere senza...................... :) :) :)
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

Uomini e donne, Il grande fratello, L'isola dei famosi, Il Festival di Sanremo.....e molti altri, sono programmi che mi onoro di NON vedere![/quote]

grande pippuzzo.......neanche io ho mai visto una puntata di quella spazzatura.............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

celicas ha scritto:
alias24 ha scritto:
:oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo? :oo?
Il problema è : chi è il gatto e chi la volpe?????????? Era + facile Cochi e Renato................. :) :) :) :) :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

.....io preferisco Starsky e Hutch.... :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:.....io preferisco Starsky e Hutch.... :D
Seeeeeeeeee............Gianni e Pinotto.........forse.... :) :) :)
proTone
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Haha invidiosi! Come si dice: "un pugnu d'amici, chiù assai i pugni chi l'amici" :D
Cmq spettacolo: noto che abitiamo tutti nel raggio di pochi Km.

@celicas:
Sì tutto ok al rientro e inoltre ho prolungato di un anno la revisione, hehe. Non so esattamente quante statue devo fare alla Telecom: la pattuglia che mi ha fermato non mi ha ritirato il libretto solo a causa della copertura pietosa che ha impedito all'agente di chiedere conferma via telefono alla motorizzazione incivile... :D
cusilino
Old member
Old member

cicciosr ha scritto:Uomini e donne, Il grande fratello, L'isola dei famosi, Il Festival di Sanremo.....e molti altri, sono programmi che mi onoro di NON vedere!

grande pippuzzo.......neanche io ho mai visto una puntata di quella spazzatura.............[/quote]

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è finita come quando tutti si lamentavano di Prodi e tutti chiedendosi chi lo avesse votato si giravano dall'altra parte.

A casa mia la televisione si è rotta. Non l'ho fatta riparare. Le notizie le apprendo tramite internet. I programmi, documentari, films e quant'altro li emulizzo, li vedo e poi li cestino.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

proTone ha scritto:Haha invidiosi! Come si dice: "un pugnu d'amici, chiù assai i pugni chi l'amici" :D
:D :D :D .......questa è bella........ :D :D :D
proTone ha scritto:Cmq spettacolo: noto che abitiamo tutti nel raggio di pochi Km.
Appunto, quindi........ intelligenti pauca...... :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
cicciosr ha scritto:Uomini e donne, Il grande fratello, L'isola dei famosi, Il Festival di Sanremo.....e molti altri, sono programmi che mi onoro di NON vedere!

grande pippuzzo.......neanche io ho mai visto una puntata di quella spazzatura.............
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è finita come quando tutti si lamentavano di Prodi e tutti chiedendosi chi lo avesse votato si giravano dall'altra parte.

A casa mia la televisione si è rotta. Non l'ho fatta riparare. Le notizie le apprendo tramite internet. I programmi, documentari, films e quant'altro li emulizzo, li vedo e poi li cestino.[/quote]

La mia non è rotta, però da quando non sono più "costretto" a vederla non la guardo più, se facciamo eccezione per qualche documentario interessante e qualche film che ne valga la pena, molto rari in realtà. Il meteo lo guardo, i TG almeno una volta al giorno, forse due.
La TV serve per la Superbike e per il Motomondiale....... :)
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”