michele4x4 ha scritto:elio ha scritto:a certo sugli altri si puo' inveire per giorni.![]()
![]()
![]()
sugli allegri compari in tandem c'ama iri cauti![]()
![]()
cafuda elio dai![]()

michele4x4 ha scritto:elio ha scritto:a certo sugli altri si puo' inveire per giorni.![]()
![]()
![]()
![]()
cafuda elio dai![]()
GN71 ha scritto:michele4x4 ha scritto:elio ha scritto:a certo sugli altri si puo' inveire per giorni.![]()
![]()
![]()
![]()
cafuda elio dai![]()
![]()
![]()
........lo sapevo io, poi diventa come "La storia infinita"......o infinito come Beautiful.......
Mi sà che vi sbagliate tutti e due...............sawo ha scritto:caro proTone ho avuto anch'io "l'onore" di conoscere il gatto e la volpe...................
sono del tuo stesso parere
alias24 ha scritto:Mi sà che vi sbagliate tutti e due...............sawo ha scritto:caro proTone ho avuto anch'io "l'onore" di conoscere il gatto e la volpe...................
sono del tuo stesso parere![]()
![]()
............................
Uomini e donne, Il grande fratello, L'isola dei famosi, Il Festival di Sanremo.....e molti altri, sono programmi che mi onoro di NON vedere!michele4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:michele4x4 ha scritto:
cafuda elio dai![]()
![]()
![]()
........lo sapevo io, poi diventa come "La storia infinita"......o infinito come Beautiful.......
o come uomini e donnevero zio pippuccio
![]()
GN71 ha scritto:Uomini e donne, Il grande fratello, L'isola dei famosi, Il Festival di Sanremo.....e molti altri, sono programmi che mi onoro di NON vedere!michele4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:![]()
![]()
o come uomini e donnevero zio pippuccio
![]()
Il problema è : chi è il gatto e chi la volpe?????????? Era + facile Cochi e Renato.................celicas ha scritto:alias24 ha scritto:Mi sà che vi sbagliate tutti e due...............sawo ha scritto:caro proTone ho avuto anch'io "l'onore" di conoscere il gatto e la volpe...................
sono del tuo stesso parere![]()
![]()
............................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeeeeeeee............Gianni e Pinotto.........forse....celicas ha scritto:.....io preferisco Starsky e Hutch....
cicciosr ha scritto:Uomini e donne, Il grande fratello, L'isola dei famosi, Il Festival di Sanremo.....e molti altri, sono programmi che mi onoro di NON vedere!
proTone ha scritto:Haha invidiosi! Come si dice: "un pugnu d'amici, chiù assai i pugni chi l'amici"![]()
Appunto, quindi........ intelligenti pauca......proTone ha scritto:Cmq spettacolo: noto che abitiamo tutti nel raggio di pochi Km.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecusilino ha scritto:cicciosr ha scritto:Uomini e donne, Il grande fratello, L'isola dei famosi, Il Festival di Sanremo.....e molti altri, sono programmi che mi onoro di NON vedere!
grande pippuzzo.......neanche io ho mai visto una puntata di quella spazzatura.............