Sbagliato! La mia identità diroberto94100 ha scritto: GN71 e CelicaS complimenti per la nuova carica: non è che adesso vi hanno messo il.... bavaglio? Come moderatori non potete comportarVi ancora da bast..d![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda me........posso solo peggiorare.....roberto94100 ha scritto: GN71 e CelicaS complimenti per la nuova carica: non è che adesso vi hanno messo il.... bavaglio? Come moderatori non potete comportarVi ancora da bast..d![]()
![]()
![]()
ronf....ZZZzzzzZZZ.....ronf.......ZZzzzZzZZzGN71 ha scritto:Una cosa voglio fare, ne sento l'esigenza, lo sento un dovere.
Voglio non soltanto ringraziare pubblicamente Lucy per la riconferma della qualifica, che seppure è una incombenza in più rappresenta principalmente un segno di fiducia, ma desidero -nel contempo- ringraziare Voi tutti.
Come ho già detto a Lucy, il forum (come espressione delle persone che lo rappresentano) mi è stato di grande, enorme, immenso aiuto nell'aiutarmi ad uscire da un lungo periodo oscuro, che mi ha segnato profondamente.
Mi è anche tornata la voglia di fare fuoristrada, quasi non ci speravo più.
Non mi dilungherò oltre, altrimenti....![]()
![]()
![]()
Un sentito GRAZIE a tutti, davvero!
![]()
![]()
![]()
...ho fatto aprire il Supermercato per comprarti 10 cartoni di carta igienica, e domani te li verrò a recapitare... Direttore che non sei altro...celicas ha scritto:ronf....ZZZzzzzZZZ.....ronf.......ZZzzzZzZZzGN71 ha scritto:Una cosa voglio fare, ne sento l'esigenza, lo sento un dovere.
Voglio non soltanto ringraziare pubblicamente Lucy per la riconferma della qualifica, che seppure è una incombenza in più rappresenta principalmente un segno di fiducia, ma desidero -nel contempo- ringraziare Voi tutti.
Come ho già detto a Lucy, il forum (come espressione delle persone che lo rappresentano) mi è stato di grande, enorme, immenso aiuto nell'aiutarmi ad uscire da un lungo periodo oscuro, che mi ha segnato profondamente.
Mi è anche tornata la voglia di fare fuoristrada, quasi non ci speravo più.
Non mi dilungherò oltre, altrimenti....![]()
![]()
![]()
Un sentito GRAZIE a tutti, davvero!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()