bentornato moderatore
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

GN71 e CelicaS complimenti per la nuova carica: non è che adesso vi hanno messo il.... bavaglio? Come moderatori non potete comportarVi ancora da bast..d
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Sbagliato! La mia identità diroberto94100 ha scritto: GN71 e CelicaS complimenti per la nuova carica: non è che adesso vi hanno messo il.... bavaglio? Come moderatori non potete comportarVi ancora da bast..d![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda me........posso solo peggiorare.....roberto94100 ha scritto: GN71 e CelicaS complimenti per la nuova carica: non è che adesso vi hanno messo il.... bavaglio? Come moderatori non potete comportarVi ancora da bast..d![]()
![]()
![]()
hihihihihihihihihihiihihhi!!!!!!!
ai visto robberto uno se la fischia e l'altro se la ride
chissa' quali estorsioni mentali si staranno gia' studiando
di pagare lo scotto non ci pensa nessuno

chissa' quali estorsioni mentali si staranno gia' studiando
di pagare lo scotto non ci pensa nessuno
non preoccuparti elio
quando capitano sottotiro vedrai

quando capitano sottotiro vedrai
Una cosa voglio fare, ne sento l'esigenza, lo sento un dovere.
Voglio non soltanto ringraziare pubblicamente Lucy per la riconferma della qualifica, che seppure è una incombenza in più rappresenta principalmente un segno di fiducia, ma desidero -nel contempo- ringraziare Voi tutti.
Come ho già detto a Lucy, il forum (come espressione delle persone che lo rappresentano) mi è stato di grande, enorme, immenso aiuto nell'aiutarmi ad uscire da un lungo periodo oscuro, che mi ha segnato profondamente.
Mi è anche tornata la voglia di fare fuoristrada, quasi non ci speravo più.
Non mi dilungherò oltre, altrimenti....
Un sentito GRAZIE a tutti, davvero!
Voglio non soltanto ringraziare pubblicamente Lucy per la riconferma della qualifica, che seppure è una incombenza in più rappresenta principalmente un segno di fiducia, ma desidero -nel contempo- ringraziare Voi tutti.
Come ho già detto a Lucy, il forum (come espressione delle persone che lo rappresentano) mi è stato di grande, enorme, immenso aiuto nell'aiutarmi ad uscire da un lungo periodo oscuro, che mi ha segnato profondamente.
Non mi dilungherò oltre, altrimenti....
si peppuccio bella parole ma vogliamo i fatti
e visto che anchio non propio come te ma quasi col momento buio,
dobbiamo recuperare alla grande

e visto che anchio non propio come te ma quasi col momento buio,
dobbiamo recuperare alla grande
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
zio pippuccio qua ci casca il pranzo
io mi ricordo di sta storia
che volevi vendere i tuoi 4x4 ecc ecc
vedi tu eri fissato che non riuscivi
e i tuoi amici compreso il (mulo) erano convinti che ci riuscivi a superare tutto
zio pippuccio 
io mi ricordo di sta storia
vedi tu eri fissato che non riuscivi
e i tuoi amici compreso il (mulo) erano convinti che ci riuscivi a superare tutto
che' e' Carlo te' venuta a russania
a che ti riferisci sul recupero dei bastard inside
vedrai sarremmo come la vecchia nave san giorgio
che quando stava affondando il capitano disse addio vecchia nave s... g.....
ritornerai piu' bella ( peccato che non l'anno piu rifatta )

a che ti riferisci sul recupero dei bastard inside
vedrai sarremmo come la vecchia nave san giorgio
che quando stava affondando il capitano disse addio vecchia nave s... g.....
ritornerai piu' bella ( peccato che non l'anno piu rifatta )
ronf....ZZZzzzzZZZ.....ronf.......ZZzzzZzZZzGN71 ha scritto:Una cosa voglio fare, ne sento l'esigenza, lo sento un dovere.
Non mi dilungherò oltre, altrimenti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...ho fatto aprire il Supermercato per comprarti 10 cartoni di carta igienica, e domani te li verrò a recapitare... Direttore che non sei altro...celicas ha scritto:ronf....ZZZzzzzZZZ.....ronf.......ZZzzzZzZZzGN71 ha scritto:Una cosa voglio fare, ne sento l'esigenza, lo sento un dovere.
Non mi dilungherò oltre, altrimenti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: AVVISO del Presidente al Direttore.......alla prossima ti metto il Guttalax nel vino, ma solo dopo che ti sarà terminata la carta igienica.....comincia a comprare una bella fornitura di guanti.... e dormi preoccupato

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)