cammello meccanico

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:Temis... in che zona andate domani non e' che vi avvicinate verso piazza???
Domani tradizionale gita sociale hard del Ciclopi Catania Club 4x4...................Itinerario:TOP SECRET!! :roll: :roll:
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

ciclopi4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: La rivista è un'ottima rivista, che tratta con particolare competenza tecnica le trasformazioni dei mezzi ...ma ha una grande pecca: i caratteri con cui sono scritti gli articoli sono troppo piccoli...ci vuole la lente di ingrandimento per leggerli. Fateci caso e ditemi se sbaglio.
:-o :-o Roberto, sono i nostri occhi "maturi" che vedono piccolo!! :D :D :D :D :cry: :cry:
..forse hai ragione... ma io quando leggo uso gli occhiali ...non vorrai dirmi che devo cambiare oculista.. :D :D allora Pippo non legge neanche i titoli di copertina :D :D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Pippo sta messo male: usa gli occhiali anche quando va a fare pipì................. :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

:oops! :oops! :oops! :censored :censored :scong :scong :colpa_sua :towhistle
elio
FAMILY MEMBER

vabbe allimite innaffia tutt'attorno :) :) :)

ma t'immagini mente lavora e tiene in mano l'attrezzo che buca e gli cadono gli occhiali???

che macelloooooooooo :oops: :oops: :oops:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: La rivista è un'ottima rivista, che tratta con particolare competenza tecnica le trasformazioni dei mezzi ...ma ha una grande pecca: i caratteri con cui sono scritti gli articoli sono troppo piccoli...ci vuole la lente di ingrandimento per leggerli. Fateci caso e ditemi se sbaglio.
:-o :-o Roberto, sono i nostri occhi "maturi" che vedono piccolo!! :D :D :D :D :cry: :cry:
..forse hai ragione... ma io quando leggo uso gli occhiali ...non vorrai dirmi che devo cambiare oculista.. :D :D allora Pippo non legge neanche i titoli di copertina :D :D :D
A me danno fastidio le scritte scure su fondo scuro, non riesco a leggerle neppure con gli occhiali. Mi pare proprio una sciocchezza, almeno cambiassero colore d'inchiostro......
Il risultato è che non potendo seguire il discorso prendo la rivista, qualunque essa sia, e la sbatto al muro. Se continuano così non ne comprerò più nemmeno una.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
suzuki413
Senior Member
Senior Member

è vero quello che dici GN71, alcune riviste fanno girare un pò le scatole proprio per i colori dei caratteri. a volte anche io riscontro difficoltà a leggere gli articoli.
cmq io ho visto l'articolo sull'HDJ di pappalardo e devo dire che è veramente un ottimo mezzo. mi è piaciuto per le sue funzionalità e per la sua semplicità estetica.
un bel lavoro davvero.
su elaborare 4x4 di questo mese inoltre è stato riportato un articolo che dà molti consigli sulla manutenzione dei Suzuki, e questa serie continuerà per altri 4x4.
non perdetela perchè in questo numero ci sono cose molto interessanti, come è abitudine di questa rivista.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

suzuki413 ha scritto:è vero quello che dici GN71, alcune riviste fanno girare un pò le scatole proprio per i colori dei caratteri. a volte anche io riscontro difficoltà a leggere gli articoli.
cmq io ho visto l'articolo sull'HDJ di pappalardo e devo dire che è veramente un ottimo mezzo. mi è piaciuto per le sue funzionalità e per la sua semplicità estetica.
un bel lavoro davvero.
su elaborare 4x4 di questo mese inoltre è stato riportato un articolo che dà molti consigli sulla manutenzione dei Suzuki, e questa serie continuerà per altri 4x4.
non perdetela perchè in questo numero ci sono cose molto interessanti, come è abitudine di questa rivista.
Se dà fastidio a te.....immagina a me che sono il primo nipote di Matusalemme... :sad:
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

temistocle ha scritto:
GN71 ha scritto:
temistocle ha scritto:....avete visto il nuovo numero di elaborare 4x4 (gennaio/febbraio 2009)....c'e' un bel servizio sulla preparazione di un hdj80 effettuata dal caro Orazio Pappalardo, a cui vanno i miei complimenti vivissimi...servizio dal titolo appunto Cammello Meccanico!!!
Cio' contribuisce a tenere alto il livello qualitativo del offroad nostrano anche a livello nazionale....e' per me questa e' una bella cosa.....bravo Orazio!!!
:smile: :smile: :smile:
Miiiiiiiii........... :sad: :sad: :sad:
ho dimenticato di passare dall'edicola...testaccia che sono.
Se c'è una macchina di Orazio..............corro in edicola all'alba :scappa
...anche senza la macchina di Orazio cmq la rivista merita una corsa all'edicola...e' molto ben fatta!
Finalmente una rivista di 4x4 diversa dalle altre che fanno solo bla bla bla circa prove su strada....anteprime di nuovi modelli...servizi su prototipi fantasiosi....confronti inutili su inutili suv etc.etc.
Quoto! Tempo addietro, e prima che sorgesse Elaborare4x4, mi lamentavo proprio della assenza sul mercato di una rivista per gli appassionati.
AnToNiO
Old member
Old member

comprata oggi e già letta quasi tutta... molto interessabte la preparazione del hdj80... E anche la semplice ma buona preparazione del pajo di davide... Ottima rivista ci voleva
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

AnToNiO ha scritto:comprata oggi e già letta quasi tutta... molto interessabte la preparazione del hdj80... E anche la semplice ma buona preparazione del pajo di davide... Ottima rivista ci voleva
anto te ai la vista ad infrarossi :sad: :-o
AnToNiO
Old member
Old member

michele4x4 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:comprata oggi e già letta quasi tutta... molto interessabte la preparazione del hdj80... E anche la semplice ma buona preparazione del pajo di davide... Ottima rivista ci voleva
perchè???
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

AnToNiO ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
perchè???
rileggi i post precedenti :-o :D :D
AnToNiO
Old member
Old member

per il problema delle scritte? a me non danno fastidio
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”