bello

cosi non sara piu solo

bello
Ho visto le foto dell'assetto che dici tu, 1159 euri secondo me sono un furto per 4 molle e 4 ammortizzatori di bicicletta (non so se hai visto bene le foto del prodotto e sopratutto le DIMENSIONI), sopratutto considerando che la AVO non produce nessun genere di assetto per fuoristrada: se guardi il catalogo online, vedrai che non c'è nemmeno un lontano accenno ai fuoristrada..... www.avouk.comrob ha scritto:Kami,il negoziante che mi sta vendendo il kit va anche in fuoristrada ed è x questo che mi sto fidando.Il kit è Pro Comp ma con ammortizzatori regolabili che dovrebbero essere Avo se non ricordo male ,sono inglesi e secondo lui di ottima qualita'.Speriamo bene..
QUOTO!IL KAMIKAZE ha scritto:Ho visto le foto dell'assetto che dici tu, 1159 euri secondo me sono un furto per 4 molle e 4 ammortizzatori di bicicletta (non so se hai visto bene le foto del prodotto e sopratutto le DIMENSIONI), sopratutto considerando che la AVO non produce nessun genere di assetto per fuoristrada: se guardi il catalogo online, vedrai che non c'è nemmeno un lontano accenno ai fuoristrada..... www.avouk.comrob ha scritto:Kami,il negoziante che mi sta vendendo il kit va anche in fuoristrada ed è x questo che mi sto fidando.Il kit è Pro Comp ma con ammortizzatori regolabili che dovrebbero essere Avo se non ricordo male ,sono inglesi e secondo lui di ottima qualita'.Speriamo bene..
Secondo me trattasi quindi di ammortizzatori di autovettura "adattati" ai fuoristrada, vista la semplicita' degli attacchi (a occhio o a perno.....). Sarei curioso di conoscere le misure tutto esteso di questi ammortizzatori..... e anche di sapere quanto ci mettono a scoppiare sottoposti all'utilizzo intenso dell'offroad...
Spero quindi che il negoziante abbia testato personalmente sulla SUA macchina questi ammortizzatori, prima di venderteli con la certezza della qualita'...
michele4x4 ha scritto:il detto dice si ci deve ubriacare di vino buonoseno bere solo acqua
![]()
![]()
allora se te spendi poco avrai poco![]()
se spendi bene avrai cose buone![]()
cmq prendi un assetto che e gia stato testato da gente che fa raduni e ne capisce tanto quanto basta
Ciao Stefano.....benvenuto su OffRoadWeb....stefanob ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritto e con il computer non ci sò fare . ho da poco comprato un patrol del 91,è stato rialzato di circa 6 cm. solo con molle e ammortiz. secondo voi cosa bisogna aggiungere per avere un buon assetto. inoltre si è rotto l'ammortz. di sterzo, secondo me lavorava storto. accetto buoni consigli ,saluti e grazie