Non ce l'ho disponibile, e adesso è veramente troppo tardi per me. Sai cosa devo fare domani.alias24 ha scritto:Si potrebbe provare a fare un adesivo con il logo che decidiamo è all'interno il nick sempre che non sia una cosa troppo complicata,oppure fare come credo pensi Pino...2 adesivi..........fatemi sapere che mi informo ma mi serve il logo...Pippo mandami un PM se lo hai disponibile
adesivi nickname forum per i nostri fuoristrada
-
- FAMILY MEMBER
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
cmq,spero che riusciamo a metterci d'accordo su cosa fare,perche' l'idea e' carina.
x antonio,informati x quelli prespaziati.
x antonio,informati x quelli prespaziati.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Infatti l'ultima volta che sono passato dal corso italia a Giarre ho riconosciuto subito di chi era quel terrano posteggiato...
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Ma perchè non fare solo il logo senza nick? delle dimenzioni, ad esempio, di quello di fuoristrada.it che messo sul parabrezza si individua subito? Tanto una volta visto quello, sappiamo subito chi è il proprietario del mezzo, grazie al nostro splendido forum che ci permettere di avere l'immagine del nostro mezzo vicino ad ogni nostro mess....
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe.html..
Così si fa prima a farli, chi si iscrive sul forum se lo vuole gli si può spedire senza dover andare a fare il suo nick...
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe.html..
Così si fa prima a farli, chi si iscrive sul forum se lo vuole gli si può spedire senza dover andare a fare il suo nick...
-
- FAMILY MEMBER
Mi potevi chiamare ti offrivo un caffè!!!AnToNiO ha scritto:Infatti l'ultima volta che sono passato dal corso italia a Giarre ho riconosciuto subito di chi era quel terrano posteggiato...

non sapevo dove cercarti c'era il tuo terrano posteggiato e tu non c'eri, se eri su mi sarei avvicinato per conoscerci, alla prossima..jacoterrano ha scritto:Mi potevi chiamare ti offrivo un caffè!!!AnToNiO ha scritto:Infatti l'ultima volta che sono passato dal corso italia a Giarre ho riconosciuto subito di chi era quel terrano posteggiato...
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
AnToNiO ha scritto:M..kia.. ho appena scritto il mio mes. numero 1000...
scusate per...

MEGACOMPLIMENTI!AnToNiO ha scritto:M..kia.. ho appena scritto il mio mes. numero 1000...
scusate per...

Ma quantu si duci (Ma quanto sei dolce).

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

potreste tenerlo daconto, ed al posto del 2009 ci si mette il nick. diciamo che il mio è un adesivo in +.cusilino ha scritto:Ma quantu si duci (Ma quanto sei dolce).![]()
![]()
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
bravo sawo,ma tu quando vieni invece a trovarci?sawo ha scritto:potreste tenerlo daconto, ed al posto del 2009 ci si mette il nick. diciamo che il mio è un adesivo in +.cusilino ha scritto:Ma quantu si duci (Ma quanto sei dolce).![]()
![]()
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!