Mi censuro anticipatamente, per quello che stavo scrivendo....GN71 ha scritto:............viene soltanto trascinato e non partecipa attivamente....................

Mi censuro anticipatamente, per quello che stavo scrivendo....GN71 ha scritto:............viene soltanto trascinato e non partecipa attivamente....................
IL KAMIKAZE ha scritto:Mi censuro anticipatamente, per quello che stavo scrivendo....GN71 ha scritto:............viene soltanto trascinato e non partecipa attivamente....................![]()
![]()
Intanto fai la prova che ti ho detto prima.AnToNiO ha scritto:carlo che mi consigli di fare? sempre se posso farlo io...
lo sfiato lo sento quando da solo smette di girare, dopo ogni tentativo, ma non so da dove proviene..ciclopi4x4 ha scritto:Mah......... tornando al post iniziale, parlavi di uno sfiato che senti quando gira il motorino d'avviamento. Spiega meglio.
Ma non hai parlato con un pompista o un elettrauto ancora?
Parla pure, non ti censurare....IL KAMIKAZE ha scritto:Mi censuro anticipatamente, per quello che stavo scrivendo....GN71 ha scritto:............viene soltanto trascinato e non partecipa attivamente....................![]()
![]()
AnToNiO ha scritto:lo sento girare benissimo, il filtro da quando l'ho cambiato ho fatto 3500kmmichele4x4 ha scritto:antonio carlo si riferisce se senti tutti e 4 i cilindri o no![]()
puo essere il filtro gasolio sporco o si scarica