non vedo l ora di ricominciare

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

michele4x4 ha scritto:PS: Michè ma parli di me??? ............ .........scherzo cmq spero di vederti e sentirti presto...........
non ce lo con te
non mi permetterei mai.
Michè io scherzavo naturalmente cmq ci vediamo presto

Pippo hai detto delle cose giustissime e sono d'accordo con te...spero si possa realizzare presto qualcosa...io come ho già detto sono con te... :) ma non sul BJ71.... :D :D :D ..........ma con il mio amato :N1 ........ :evil:

Marco ma siamo in molti ad averla con te...... :) :) :) ............so cosa hai fatto.... :sad: ...ci vediamo presto in OR........ :-o ........... :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Bravo Pippo, bella idea...
Magari in una sede posta in una posizione intermedia per permettere anche a noi, della punta estrema della Sicilia, di poter partecipare senza troppi problemi di trasferimento (e sempre che riesca a rimettere in sesto per tempo il mio Vitara!)
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

alias24 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:PS: Michè ma parli di me??? ............ .........scherzo cmq spero di vederti e sentirti presto...........
non ce lo con te
non mi permetterei mai.

Pippo hai detto delle cose giustissime e sono d'accordo con te...spero si possa realizzare presto qualcosa...io come ho già detto sono con te... :) ma non sul BJ71.... :D :D :D ..........ma con il mio amato :N1 ........ :evil:

Marco ma siamo in molti ad averla con te...... :) :) :) ............so cosa hai fatto.... :sad: ...ci vediamo presto in OR........ :-o ........... :D :D :D
ciao cari Antonio e Michele.....
ma perche ce l'avete con me??? :mol_tri :mol_tri

non sara' perche ho reso inarrestabile il mio mezzo dallo zio Fiorello??? :auto_guida :auto_guida
per elencare tutte le modifiche ci vuole mezza giornata... :cuore_batt :cuore_batt

un caro abbraccione a tutti voi....Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:sarò con voi in spirito, mandatemi un piatto con gli avanzi :sm_spagh
Mai dire mai..........
Già! Ma arrivare in sicilia non è proprio una passeggiata! Vedremo il destino cosa ci riserva.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

vitara95 ha scritto:Bravo Pippo, bella idea...
Magari in una sede posta in una posizione intermedia per permettere anche a noi, della punta estrema della Sicilia, di poter partecipare senza troppi problemi di trasferimento (e sempre che riesca a rimettere in sesto per tempo il mio Vitara!)
Ciao carissimo Nino.
Nel ringraziarti per l'approvazione aggiungo un bel "ci mancherebbe...!"
Le idee nascono velocemente nella mia testaccia, e quasi le vedo già realizzate.
Contrariamente a quanto si potrebbe credere non sono un tipaccio soltanto da fuoristrada hard. Mi piace l'odore della terra, la buona compagnia, il verde e tutto quanto il Buon Dio ha voluto -seppure immeritatamente- regalarci. Assolutamente senza secondi fini. Chi mi conosce veramente lo sa.

Accomunare persone, e dare un volto agli usernames, nonché potere scoprire con piacere che la maggior parte di esse sono persone anche migliori di noi e potere gioire per avere fatto la loro conoscenza, credo rappresenti una occasione imperdibile....ed il forum potrebbe fungere da "buon" galeotto.

L'idea, forse troppo pretenziosa, è quella (o sarebbe, forse è meglio usare il condizionale) di visitare e conoscere meglio -tutti insieme- la nostra Sicilia.
Il "come" è da decidere ed organizzare. Magari creando dei gruppi di lavoro per ogni provincia, o chi dovesse avere idee diverse e migliori le proponga.
L'importante è iniziare, ed iniziare con un buon numero.
Si potrebbe stilare un programma per ogni appuntamento, indicando anche sommariamente cosa si farà e dove si andrà.
In macchina sì, ma senza stress. Non servirebbe a nulla costringere le famiglie e gli amici a stare ore ed ore a viaggiare per vedere questo e quello, senza poi dare spazio all'aggregazione.....motivo vero e primum movens dell'idea! Ecco perché ho parlato di una "due giorni", e coinvolgere le famiglie potrebbe servire da ulteriore collante per gli incontri successivi.
Conoscere posti, usi e costumi, storia, imparare l'arte culinaria e le peculiarità dei luoghi visitati servirà a conoscere meglio la nostra stessa isola.
La Sicilia è grandissima, i posti bellissimi, i paesini caratteristici e ricchi di storia, la montagna, i boschi, il mare, gli anfratti che possono essere raggiunti soltanto con i 4x4.
Una bella carovana, magari contraddistinta con adesivi per ogni macchina, che viaggia tranquilla e composta alla scoperta di una terra che crediamo di conoscere.
Fare un reportage di ogni puntata ( magari qualche puntata più hard, per raggiungere i posti più caratteristici e difficili.......non credo ci manchi la capacità, e neppure i mezzi), mostrare sul forum cosa abbiamo visto e dove, con le scritte ben evidenti sulle macchine: - Oversicily, alla scoperta della nostra isola.....www.siciliain4x4.it/OffRoadWeb-Forum-
......o quel che vi pare.......

Si potrebbe anche fare qualche puntata speciale di una settimana in campeggio, se volete per la parte più hard (o relativamente tale).
Insomma, si può fare quel che si vuole.....se si vuole!

A chi dovesse chiedere: - Perché tutto questo?
Io rispondo: -......perché no?

:evil: ....... 8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Già! Ma arrivare in sicilia non è proprio una passeggiata! Vedremo il destino cosa ci riserva.

sawo come sei arrivato in sardegna
arrivi anche in sicilia g.n.v :) :)
ormai sei esperto :D :D
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

celicas ha scritto:
alias24 ha scritto:
non ce lo con te
non mi permetterei mai.

non sara' perche ho reso inarrestabile il mio mezzo dallo zio Fiorello??? :auto_guida :auto_guida
per elencare tutte le modifiche ci vuole mezza giornata... :cuore_batt :cuore_batt

marco le modifiche le elenchi sul posto :)
anzi li metti in pratica sul posto :D :D
ne vedremo delle belle :sad:
ricorda le famose 500 lire di cusilino :)
io 250 lire :D :D
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

La ritengo una bella idea, in linea con l'obiettivo del forum di far incontrare individui magari molto diversi tra di loro per esperienze, idee (perchè no, anche politiche... se c'è il pieno rispetto dell'altro), mentalità, cultura, ma accomunati dalla stessa passione!
Non credo sia necessario escludere completamente i passaggi più difficili, ma sarà indispensabile prevedere percorsi alternativi per chi non può o non vuole affrontrarli. Vuoi togliere il piacere a chi, come me, non ha la macchina adatta, di vedervi all'opera?
A dire la verità, mi era recentemente passata per la testa l'idea di proporre dei momenti di scambio tra club al di fuori dei raduni ufficiali. L'idea, in linea con la tua, era quella di far conoscere il proprio territorio agli altri fuoristradisti, senza i vincoli imposti dall'ufficialità e dall'anonimato dei grandi numeri. Una giornata passata all'insegna del puro piacere dello stare insieme.
La tua idea, forse, va al di là, in quanto toglie anche i vincoli dell'appartenenza ad un club!
Mi metto a disposizione perchè possa andare in porto.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
vitara95 ha scritto:Bravo Pippo, bella idea...
Fare un reportage di ogni puntata ( magari qualche puntata più hard, per raggiungere i posti più caratteristici e difficili.......non credo ci manchi la capacità, e neppure i mezzi), mostrare sul forum cosa abbiamo visto e dove, con le scritte ben evidenti sulle macchine: - Oversicily, alla scoperta della nostra isola.....www.siciliain4x4.it/OffRoadWeb-Forum-
......o quel che vi pare.......

Si potrebbe anche fare qualche puntata speciale di una settimana in campeggio, se volete per la parte più hard (o relativamente tale).
Insomma, si può fare quel che si vuole.....se si vuole!

A chi dovesse chiedere: - Perché tutto questo?
Io rispondo: -......perché no?

:evil: ....... 8) 8) 8)

OVERSICILY!!!
Ottima idea......te la appoggio assolutamente.......

oh! ragazzi......lo sapete qual'e' la cosa assurda di Zio Pippo GN?????
che e' astemiooooooo :D :D :D :D :D :D
vergognaaaaaaa!!!!!! buhhhhhh!!!!!!

...ma ve la immaginate la salsiccia senza vinello??? ****chia.....'ru squallor.......

:) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

vitara95 ha scritto:La ritengo una bella idea, in linea con l'obiettivo del forum di far incontrare individui magari molto diversi tra di loro per esperienze, idee (perchè no, anche politiche... se c'è il pieno rispetto dell'altro), mentalità, cultura, ma accomunati dalla stessa passione!
Non credo sia necessario escludere completamente i passaggi più difficili, ma sarà indispensabile prevedere percorsi alternativi per chi non può o non vuole affrontrarli. Vuoi togliere il piacere a chi, come me, non ha la macchina adatta, di vedervi all'opera?
A dire la verità, mi era recentemente passata per la testa l'idea di proporre dei momenti di scambio tra club al di fuori dei raduni ufficiali. L'idea, in linea con la tua, era quella di far conoscere il proprio territorio agli altri fuoristradisti, senza i vincoli imposti dall'ufficialità e dall'anonimato dei grandi numeri. Una giornata passata all'insegna del puro piacere dello stare insieme.
La tua idea, forse, va al di là, in quanto toglie anche i vincoli dell'appartenenza ad un club!
Mi metto a disposizione perchè possa andare in porto.
Idee, esperienze, mentalità e cultura diverse posso rappresentare il sale, l'olio e le spezie per dar gusto ad una mega insalata. Le buone persone sono buone e basta, a prescindere dal resto.
Non si può sempre ridere, nè sempre scherzare. C'è un momento per ogni cosa, ed è per questo che cercare un momento per dare una espressione, una voce, anche a coloro che non sono amanti dell'hard offroad mi pare una cosa simpatica. Si può condividere o meno, ma a me piace pensare che sarebbe un tentativo da fare.

Come dici tu, si potrebbe anche dare il caso di trovare un improvvisato "parco giochi", perché no. Oppure di potere raggiungere un sito seguendo vie diverse. Chissà, vedremo.

Il coinvolgimento delle famiglie mi pare un buon presupposto per far comprendere che si tratterebbe di un incontro tranquillo, dove non si avrebbe da fare con scapestrati.
.....e tanto altro si potrebbe dire, ma troppe idee in una volta rischierebbero di diventare ben confuse.
Affinché, quindi, le idee siano chiare io propongo di istituire una sorta di comitato organizzatore, o coordinatore (forse è meglio).
Pertanto ti ringrazio per la tua disponibilità, sulla quale -per la verità- non nutrivo dubbi, e ti invito a voler far parte del suddetto ipotetico (al momento) Comitato.
Chi volesse farne parte sollevi, simbolicamente, la mano e cominci a rimboccarsi le maniche iniziando a mettere "su carta" le prime idee.

A tal proposito: che ne direste di organizzare, al momento opportuno e quando ci fosse già qualcosa di concreto, un "pranzo di lavoro" per poterne discutere con calma....e Letizia? (a proposito, io non conosco alcuna Letizia, quindi portatela voi......)
Naturalmente in una location che sia comoda da raggiungere per tutti.

PS: se son rose fioriranno, se son kaki........ :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

celicas ha scritto:
alias24 ha scritto:
non ce lo con te
non mi permetterei mai.

Caro Marco non preoccuparti ti faremo passare la voglia.........per il resto ricordati che non esistono mezzi inarrestabili....... :) tranne i :N1 naturalmente....... :supermega
Ci sentiamo presto un abbraccio..............

ImmagineImmagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:Idee, esperienze, mentalità e cultura diverse posso rappresentare il sale, l'olio e le spezie per dar gusto ad una mega insalata. Le buone persone sono buone e basta, a prescindere dal resto.
Non si può sempre ridere, nè sempre scherzare. C'è un momento per ogni cosa, ed è per questo che cercare un momento per dare una espressione, una voce, anche a coloro che non sono amanti dell'hard offroad mi pare una cosa simpatica. Si può condividere o meno, ma a me piace pensare che sarebbe un tentativo da fare.

Come dici tu, si potrebbe anche dare il caso di trovare un improvvisato "parco giochi", perché no. Oppure di potere raggiungere un sito seguendo vie diverse. Chissà, vedremo.

Il coinvolgimento delle famiglie mi pare un buon presupposto per far comprendere che si tratterebbe di un incontro tranquillo, dove non si avrebbe da fare con scapestrati.
.....e tanto altro si potrebbe dire, ma troppe idee in una volta rischierebbero di diventare ben confuse.
Affinché, quindi, le idee siano chiare io propongo di istituire una sorta di comitato organizzatore, o coordinatore (forse è meglio).
Pertanto ti ringrazio per la tua disponibilità, sulla quale -per la verità- non nutrivo dubbi, e ti invito a voler far parte del suddetto ipotetico (al momento) Comitato.
Chi volesse farne parte sollevi, simbolicamente, la mano e cominci a rimboccarsi le maniche iniziando a mettere "su carta" le prime idee.

A tal proposito: che ne direste di organizzare, al momento opportuno e quando ci fosse già qualcosa di concreto, un "pranzo di lavoro" per poterne discutere con calma....e Letizia? (a proposito, io non conosco alcuna Letizia, quindi portatela voi......)
Naturalmente in una location che sia comoda da raggiungere per tutti.

PS: se son rose fioriranno, se son kaki........ :sad:
:OK!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao ragazzi

Scrivo qua inanzitutto per scusarmi della mia assenza con tutti voi e con gli Admin ma ultimamente mi sono fatto prendere la mano con la Smart (sono appena tornato da un raduno europeo in Austria con oltre 1000 macchine :oD ) e vuoi anche per il caldo della stagione estiva, ho totalmente trascurato il mondo 4x4.......il GR è fermo dall'ultimo nostro incontro.... e vi ho detto tutto.... :sad:

L'estate comunque sta finendo e gia' sto preparando nuove modifiche, sopratutto all'assetto, in modo di essere dinuovo al 100% :evil:

Quest'anno il mio GR sara' presente al 4x4 Fest del 10/11/12 Ottobre quindi dovro' affrettarmi a completarlo in modo da poterlo provare in loco prima di infilarlo dentro al TIR... :) :) :)

Se quindi organizzate qualche incontro, se posso, mi farebbe piacere reincontrarvi, male che vada dopo il 4x4 Fest saro' sempre libero per i weekend fuoristradistici (Nebrodi :-() )

Affettuosamente Vostro, Danilo 8)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Bentornato................. 8) 8)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dany bentornato anche da parte mia..........fatti sentire che vediamo di organizzare qualcosa.........senza volerlo sai che ho preso anche io la mania della smart??? anzi ho proprio preso una smart :D :D :D se lo sapevo venivo con te in Austria........ :sad: .........a presto.

Scusate l' OT ma per il Kamy credo che si può............ :)

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”