consiglio!!

Discussioni generiche sul mondo off road
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Alvise ha scritto: Per i problemi, anche loro ne hanno ma i fattori determinanti sono sempre gli stessi, l'unica cosa che devi sapere è che un mezzo del genere ti costerà molto di più del buon SJ. Assetti, gomme, meccanica più complessa... e problemi già sentiti molte volte a testata, turbina e scambiatore di calore (acqua-olio).

Pensaci!

Alvise
solo questo mi preoccupa un po. li spenderei volentieri 3000 euro sulla mia scatoletta fra motore 1300, trasmissione 1300 compresi ponti alberi di trasmissione, o eventualmente trasformazione a molle visto che le balestre iniziano a starmi sulle ***** perchè ogni uscita è un calvario, o un bell'assetto morbido, però vorrei essere sicuro sul risultato visto che sarebbe una spesa non recuperabile in caso di vendita del mezzo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Quando comprai il mio faro tondo del '90 aveva 182000 Km. Motore, turbina, cambio, riduttore e ponti erano perfetti come un orologio svizzero. Aria condizionata ed interni nuovissimi. Lento sì, ma inesorabile.

Immagine

Unica cosa........un orribile snorkel artigianale.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:

Immagine

Unica cosa........un orribile snorkel artigianale.

Era un artista incompreso l'ideatore del tuo snorkel!!! ............... :lol: :lol:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Artista...............mooooooooooolto incompreso :sad:
Malgrado le mie lamentele ormai il danno era fatto, poi l'ottimo LJ venne venduto per comprare il 71.
Ovviamente cambiai meccanico :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Area 4x4”