solo questo mi preoccupa un po. li spenderei volentieri 3000 euro sulla mia scatoletta fra motore 1300, trasmissione 1300 compresi ponti alberi di trasmissione, o eventualmente trasformazione a molle visto che le balestre iniziano a starmi sulle ***** perchè ogni uscita è un calvario, o un bell'assetto morbido, però vorrei essere sicuro sul risultato visto che sarebbe una spesa non recuperabile in caso di vendita del mezzo.Alvise ha scritto: Per i problemi, anche loro ne hanno ma i fattori determinanti sono sempre gli stessi, l'unica cosa che devi sapere è che un mezzo del genere ti costerà molto di più del buon SJ. Assetti, gomme, meccanica più complessa... e problemi già sentiti molte volte a testata, turbina e scambiatore di calore (acqua-olio).
Pensaci!
Alvise
consiglio!!
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Era un artista incompreso l'ideatore del tuo snorkel!!! ...............


Artista...............mooooooooooolto incompreso
Malgrado le mie lamentele ormai il danno era fatto, poi l'ottimo LJ venne venduto per comprare il 71.
Ovviamente cambiai meccanico

Malgrado le mie lamentele ormai il danno era fatto, poi l'ottimo LJ venne venduto per comprare il 71.
Ovviamente cambiai meccanico
