Pagina 2 di 4
Inviato: 19 novembre 2008, 20:43
da Alvise
IL KAMIKAZE ha scritto:zuky81 ha scritto:se poi volete andare alla spiccia e nn volete modifike esterne potete portare l aspirazione dentro il bauletto portaoggetti!!applicando un foro da 63mm accanto la batteria!! e con un tubo flessibile poi collegherete il filtro al bauletto!!!
Per sentire il casino dell'aspirazione dentro l'abitacolo??

Gia' i Suzuki sono poco confortevoli, se ci aggiungi questi esperimenti....

Però, vista la tenuta perfetta di hard top, portiere etc... l'abitacolo dello zukko non va certo in DEPRESSIONE!!
Alvise
Inviato: 19 novembre 2008, 23:53
da zuky81
in caso apri un po il finestrino

Inviato: 24 novembre 2008, 17:30
da Tak-21
zuky81 ha scritto:il tubo lho rivestito x nn vedersi le saldature cmq il costo tra tubo e curve e di circa 35 euro!!! ps t assicuro ke è piu resistente di quelli originali!!cmq dai danilo ho due amici ke lo hanno fatto anke nel bokkettone della stufa e nn si sente niente!!!! ps nelle versioni i.e.!!!!!! a carburatore nn lo consiglio quello interno fara' rumore e puzza d sicuro
se è verniciabile è ancora meglio....ah un'aultima cosa che tipo di saldatura occorre?? e il diametro ??
Inviato: 24 novembre 2008, 18:04
da IL KAMIKAZE
Guido88 ha scritto:se è verniciabile è ancora meglio....ah un'aultima cosa che tipo di saldatura occorre?? e il diametro ??
Se non ricordo male i tubi del cesso (gheberit) si uniscono con uno speciale mastice...
Inviato: 24 novembre 2008, 18:11
da ROCCIA
IL KAMIKAZE ha scritto:Guido88 ha scritto:se è verniciabile è ancora meglio....ah un'aultima cosa che tipo di saldatura occorre?? e il diametro ??
Se non ricordo male i tubi del cesso (gheberit) si uniscono con uno speciale mastice...
i tubi del cesso (gheberit) si uniscono con uno strumento come un disco che li scalda entrambi e si uniscono e cosi si avviene la saldatura
il mastice e x quelli rossi sempre x i cessi

Inviato: 25 novembre 2008, 1:34
da zuky81
occorre una priastra x saldare kiamata spekkio la maggior parte degli idraulici la posseggono!!cmq nn ti consiglio d vernicialo
Inviato: 25 novembre 2008, 1:35
da zuky81
ah dimenticavo il diametro è di 63
Inviato: 18 febbraio 2009, 7:23
da jeepy
io l'ho fatto d'acciaio da 70, forse esteticamente non è il massimo, però mi ha già salvato il vetro, in un passaggio stretto un ramo e andato contro il vetro, a quel punto o motosega o avanti con relativa avemaria. Tutto a posto. A proposito una ragazza quando non avevo la parte terminale ancora pronta mi disse: hai messo la stufa a legna?

Inviato: 18 febbraio 2009, 14:40
da GN71
zuky81 ha scritto:con 30 euro lo puoi fare cn il tubo gheberit a saldare è resistentissimo e lo puoi collegare diretto al filtro xke corrisponde con la misura originale guarda ke te ne pare

Scusa zuki81, la foto è del raduno del Lentini Experience, il Mud terrain del 2006?
Inviato: 18 febbraio 2009, 14:42
da ROCCIA
GN71 ha scritto:zuky81 ha scritto:con 30 euro lo puoi fare cn il tubo gheberit a saldare è resistentissimo e lo puoi collegare diretto al filtro xke corrisponde con la misura originale guarda ke te ne pare

Scusa zuki81, la foto è del raduno del Lentini Experience, il Mud terrain del 2006?
zio pippuccio se non erro e del 2007

Inviato: 19 febbraio 2009, 13:30
da zuky81
la foto è del 2006 e la fangaia finale del raduno!!
Inviato: 1 febbraio 2012, 16:31
da BLACK HAWK
zuky81 ha scritto:questo è uno dei piu belli ke ho fatto guardate e giudicate


davvero accezzionale!!!!se permettete lo copio anche io....avete qualche altra delucidazione o consiglio in merito???grazie in anticipo cari amici
Inviato: 13 febbraio 2012, 22:27
da BLACK HAWK
Inviato: 13 febbraio 2012, 22:36
da dolmen4x4
forse si potrebbe fare uscire da sotto il cofano motore lungo il montante del parabrezza,
anzichè di lato,
in modo da fare meno curve...
Inviato: 13 febbraio 2012, 23:06
da BLACK HAWK
Dolmen ha scritto:forse si potrebbe fare uscire da sotto il cofano motore lungo il montante del parabrezza,
anzichè di lato,
in modo da fare meno curve...
si è un'ottima idea...anche se voi mi confermate che come in foto non causa problemi ed ha la stessa efficacia del sugerimento del buon Dolmen,io per estetica preferirei farlo uscire lateralmente....!!!

boooo in quel modo mi piace d+!!!