Pagina 2 di 4

Inviato: 19 novembre 2008, 20:43
da Alvise
IL KAMIKAZE ha scritto:
zuky81 ha scritto:se poi volete andare alla spiccia e nn volete modifike esterne potete portare l aspirazione dentro il bauletto portaoggetti!!applicando un foro da 63mm accanto la batteria!! e con un tubo flessibile poi collegherete il filtro al bauletto!!!
Per sentire il casino dell'aspirazione dentro l'abitacolo?? :sad: Gia' i Suzuki sono poco confortevoli, se ci aggiungi questi esperimenti.... :o
Però, vista la tenuta perfetta di hard top, portiere etc... l'abitacolo dello zukko non va certo in DEPRESSIONE!! :AHAH! :SM_AHAH

Alvise

Inviato: 19 novembre 2008, 23:53
da zuky81
in caso apri un po il finestrino :sad: :D

Inviato: 24 novembre 2008, 17:30
da Tak-21
zuky81 ha scritto:il tubo lho rivestito x nn vedersi le saldature cmq il costo tra tubo e curve e di circa 35 euro!!! ps t assicuro ke è piu resistente di quelli originali!!cmq dai danilo ho due amici ke lo hanno fatto anke nel bokkettone della stufa e nn si sente niente!!!! ps nelle versioni i.e.!!!!!! a carburatore nn lo consiglio quello interno fara' rumore e puzza d sicuro
se è verniciabile è ancora meglio....ah un'aultima cosa che tipo di saldatura occorre?? e il diametro ??

Inviato: 24 novembre 2008, 18:04
da IL KAMIKAZE
Guido88 ha scritto:se è verniciabile è ancora meglio....ah un'aultima cosa che tipo di saldatura occorre?? e il diametro ??
Se non ricordo male i tubi del cesso (gheberit) si uniscono con uno speciale mastice...

Inviato: 24 novembre 2008, 18:11
da ROCCIA
IL KAMIKAZE ha scritto:
Guido88 ha scritto:se è verniciabile è ancora meglio....ah un'aultima cosa che tipo di saldatura occorre?? e il diametro ??
Se non ricordo male i tubi del cesso (gheberit) si uniscono con uno speciale mastice...
i tubi del cesso (gheberit) si uniscono con uno strumento come un disco che li scalda entrambi e si uniscono e cosi si avviene la saldatura :)
il mastice e x quelli rossi sempre x i cessi :SM_AHAH :SM_AHAH

Inviato: 25 novembre 2008, 1:34
da zuky81
occorre una priastra x saldare kiamata spekkio la maggior parte degli idraulici la posseggono!!cmq nn ti consiglio d vernicialo

Inviato: 25 novembre 2008, 1:35
da zuky81
ah dimenticavo il diametro è di 63

Inviato: 18 febbraio 2009, 7:23
da jeepy
io l'ho fatto d'acciaio da 70, forse esteticamente non è il massimo, però mi ha già salvato il vetro, in un passaggio stretto un ramo e andato contro il vetro, a quel punto o motosega o avanti con relativa avemaria. Tutto a posto. A proposito una ragazza quando non avevo la parte terminale ancora pronta mi disse: hai messo la stufa a legna? :sad:

Inviato: 18 febbraio 2009, 14:40
da GN71
zuky81 ha scritto:con 30 euro lo puoi fare cn il tubo gheberit a saldare è resistentissimo e lo puoi collegare diretto al filtro xke corrisponde con la misura originale guarda ke te ne pare
Immagine
Scusa zuki81, la foto è del raduno del Lentini Experience, il Mud terrain del 2006?

Inviato: 18 febbraio 2009, 14:42
da ROCCIA
GN71 ha scritto:
zuky81 ha scritto:con 30 euro lo puoi fare cn il tubo gheberit a saldare è resistentissimo e lo puoi collegare diretto al filtro xke corrisponde con la misura originale guarda ke te ne pare
Immagine
Scusa zuki81, la foto è del raduno del Lentini Experience, il Mud terrain del 2006?
zio pippuccio se non erro e del 2007 :D :D

Inviato: 19 febbraio 2009, 13:30
da zuky81
la foto è del 2006 e la fangaia finale del raduno!!

Inviato: 1 febbraio 2012, 16:31
da BLACK HAWK
zuky81 ha scritto:questo è uno dei piu belli ke ho fatto guardate e giudicate
Immagine
:smile: :smile: davvero accezzionale!!!!se permettete lo copio anche io....avete qualche altra delucidazione o consiglio in merito???grazie in anticipo cari amici

Inviato: 13 febbraio 2012, 22:27
da BLACK HAWK
ciao ragazzi....tra qualche giorno mi metterò all'opera per realizzare lo snorkel....in progetto ho di farlo come a zuki81.....gentilmente avete dei consigli in merito....(((((per zuki81 :gentilmente mi faresti un elenko con l'occorente che devo comprare))))i saresti olto d'aiuto...grazie in anticipo...la proprosta d'aiuto è aperta a tutti ovviamente. :sad: 8-) 8-)

Inviato: 13 febbraio 2012, 22:36
da dolmen4x4
forse si potrebbe fare uscire da sotto il cofano motore lungo il montante del parabrezza,
anzichè di lato,
in modo da fare meno curve...

Inviato: 13 febbraio 2012, 23:06
da BLACK HAWK
Dolmen ha scritto:forse si potrebbe fare uscire da sotto il cofano motore lungo il montante del parabrezza,
anzichè di lato,
in modo da fare meno curve...
si è un'ottima idea...anche se voi mi confermate che come in foto non causa problemi ed ha la stessa efficacia del sugerimento del buon Dolmen,io per estetica preferirei farlo uscire lateralmente....!!! :sad: :sad: boooo in quel modo mi piace d+!!!