Pagina 2 di 8

Inviato: 11 aprile 2008, 22:05
da NonnoCarlo 4x4
Guido88 ha scritto:guardando le foto una domanda mi viene spontanea....come mai ha la guida a destra se è italiano?????

Bella domanda!!! :? :?

Inviato: 11 aprile 2008, 22:13
da AnToNiO
su auto&fuoristrada c'è la foto degli interni e la guida è sinistra ma in altre foto si intravede anche a destra

Inviato: 11 aprile 2008, 22:40
da GN71
Guido88 ha scritto:guardando le foto una domanda mi viene spontanea....come mai ha la guida a destra se è italiano?????
Complimenti per lo spirito d'osservazione. Bisogna proprio aguzzare la vista per potersene accorgere ..e cmq rimane sempre un piccolo dubbio, che sia una versione per esportazione potrebbe essere....e perché sceglierne una da esportazione (ammesso che sia così)?

PS: chissà come mai hanno montato un WARN ...... :) :) :)

Inviato: 12 aprile 2008, 8:28
da orlyscrambler
garbato.giuseppe ha scritto:E devo aggiungere che è dotata del bloccaggio del differenziale posteriore di serie, per non parlare poi del consumo 11,1 Km litro, non è male!!!
su questi dati x i consumi... non ci farei molto affidamento... mi sembrano un po troppi 11.1 a litro x un 3000 di quel peso e dimensioni...
tutti i carro attrezzi di Chiechio montano sto motore, anche se i pesi sono diversi ma mi parla di circa la meta' di km a litro...

Inviato: 13 aprile 2008, 9:43
da DELETED
DELETED

Inviato: 13 aprile 2008, 10:07
da GN71
GIORGIO LR ETNA CLUB ha scritto:Potrebbe sostituire il Def , delle Forze Armate Italiane, anche perchè il DEFENDER Land Rover, pare
non avrà molti anni di vita , forse duo o tre, a meno che .....il Sigor TATA decida diversamente.

Giorgio
:? ....vorresti dire che la Rover e/o la linea produttiva del Defender sono proprità del Signor TATA?

Inviato: 13 aprile 2008, 10:15
da NonnoCarlo 4x4
Sembra proprio di si: la Tata ha acquisito la Land Rover.................... :shock: :-o

Inviato: 13 aprile 2008, 13:49
da suzuki413
...e anche la Jaguar... :-D

Inviato: 14 aprile 2008, 17:59
da DELETED
DELETED

Inviato: 14 aprile 2008, 21:05
da GN71
GIORGIO LR ETNA CLUB ha scritto:Rimarrà tutto in Inghilterra, comunque, e nulla verrà costruito in India.

Praticamente il Sigor Tata, è solo il più grande azionista della holding.
.......e brrrrrrrrrrrravo il Signor Tata :smile:
...mutu mutu s'ammuccau tutti cosi........ :) :) :)

Inviato: 14 aprile 2008, 22:04
da Giuseppe
Bhe che dire bello tosto sto mezzo :
4x4 VECCHIA MANIERA L’impostazione, d’altro canto è da off-road vecchia maniera, con trazione integrale e sospensioni a balestra su entrambi gli assi. Quanto alla meccanica, i loghi avvistati sulla carrozzeria confermano le prime indicazioni fornite a suo tempo dalla Casa. Sotto il cofano della Massif c’è il turbodiesel 3.0 HPI accreditato di 146 cv e di 350 Nm di coppia. Quanto basta per lanciare senza alcun affanno questa Iveco a velocità prossime ai 150 indicati. La Massif debutterà sul mercato nel corso dell’estate. Prima di allora sfilerà sulla passerella del Samoter di Verona, a primi di marzo.

http://www.injectiontv.it/motorbox.php?id=425
Ciao :evil: :evil: [/url]

Inviato: 14 aprile 2008, 23:20
da suzuki413
sarebbe bello vedere anche un modello 3 porte. chissà, magari dopo il lancio della versione a 5 porte verrà prodotta anche una versione a 3 porte...speriamo!!!
la base della macchina è buona, un look aggressivo e spartano da vero fuoristrada. un grande ritorno italiano dopo la robusta e innarrestabile Fiat AR-79.

Inviato: 15 aprile 2008, 0:06
da GN71
suzuki413 ha scritto:sarebbe bello vedere anche un modello 3 porte. chissà, magari dopo il lancio della versione a 5 porte verrà prodotta anche una versione a 3 porte...speriamo!!!
la base della macchina è buona, un look aggressivo e spartano da vero fuoristrada. un grande ritorno italiano dopo la robusta e innarrestabile Fiat AR-79.
Forse era AR59, se non sbaglio.

Inviato: 15 aprile 2008, 0:09
da NonnoCarlo 4x4
Ovviamente è la AR 59, mitica; gli è scappato il dito sulla tastiera............... :sad:

Inviato: 15 aprile 2008, 7:09
da CelicaS
suzuki413 ha scritto:sarebbe bello vedere anche un modello 3 porte. chissà, magari dopo il lancio della versione a 5 porte verrà prodotta anche una versione a 3 porte...speriamo!!!
la base della macchina è buona, un look aggressivo e spartano da vero fuoristrada. un grande ritorno italiano dopo la robusta e innarrestabile Fiat AR-79.
si....ti confermo la commercializzazione del modello a passo corto. Sara' introdotto successivamente...perche' ricordo di aver letto su Auto & Fuoristrada che per ora il modello a passo lungo e ' dedicato ad applicazioni professionali e non e' acquistabile da privati.