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Inviato: 10 aprile 2008, 18:40
da sawo
ringrazio Carlo per l'esauriente spiegazione

credo di aver alzato un polverone vedendo i msg

comunque è vero! funziona anche in terza e inserendolo in lungo mi toglie almeno 1000 giri. ma può arrivare a 180KMh a 3500 giri? ho provato una volta e questi sono i risultati (almeno da tachimetro) è comodo sempre anche in paese così si risparmia un po!!!
Inviato: 10 aprile 2008, 19:36
da GN71
sawo ha scritto:ringrazio Carlo per l'esauriente spiegazione

credo di aver alzato un polverone vedendo i msg

comunque è vero! funziona anche in terza e inserendolo in lungo mi toglie almeno 1000 giri. ma può arrivare a 180KMh a 3500 giri? ho provato una volta e questi sono i risultati (almeno da tachimetro) è comodo sempre anche in paese così si risparmia un po!!!

180? Miiiiiiiii........miiiiiiii....miiiii...mi pare ottimistica come misurazione, cmq è vero i consumi si riducono molto (anche se non credo a 180 Km/h). Se vuoi ancora migliorare i consumi usalo in 5^ marcia su autostrada al regime di coppia massima.
Inviato: 10 aprile 2008, 21:17
da IL KAMIKAZE
Ma sto Overdrive per caso blocca il convertitore di coppia???
La parola a Ciccio03 che è ozioso e ama il cambio automatico....

Inviato: 10 aprile 2008, 21:59
da sawo
se facessi rimappare la centralina? risparmierei qualcosa? 8 al litro sono meglio dei 6 del pick-up di prima!!
Inviato: 10 aprile 2008, 22:29
da GN71
sawo ha scritto:se facessi rimappare la centralina? risparmierei qualcosa? 8 al litro sono meglio dei 6 del pick-up di prima!!

secondo me per diminuire i consumi devi aumentare la potenza, in modo da camminare con un pizzico d'acceleratore per procedere alla stessa velocità rispetto a prima.........poi non saprei........

Inviato: 10 aprile 2008, 23:10
da ciccio03
sawo ha scritto:se facessi rimappare la centralina? risparmierei qualcosa? 8 al litro sono meglio dei 6 del pick-up di prima!!
Fai la prova..mal che vada rimetti i valori originali.....