Vista la tua passione immaginavo si trattasse di pesci...........LUCONE ha scritto:Black Bass alias Persico Trota alias Boccalone
Ciao da Luca
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Eventualmente gli prestiamo il Carletto....uso...gamberetto!.....silvio76 ha scritto:ciao luca e benvenuto nel forum...sei al posto giusto..anche per i consigli della pesca..![]()
..................
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300
HDJ 100 - KZJ95EX Mercedes GE300
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ciccio03 ha scritto:Eventualmente gli prestiamo il Carletto....uso...gamberetto!.....silvio76 ha scritto:ciao luca e benvenuto nel forum...sei al posto giusto..anche per i consigli della pesca..![]()
![]()
..................
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Benvenuto anche da parte mia
Oggi sono risalito dopo un pò di giorni sulla 500 di mia sorellagreywolf ha scritto:Ciao Luca, benvenuto!
Anch'io Terranista ( 3.0 lungo del 2003)....mi sa che non siamo in molti nel forum: ma va bene anche così.
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER

Si si.. da noi oltre il Signor Bass c'è anche il Fratello LucioLUCONE ha scritto:E si poi da voi ci sono Signori Bassdanilo.gagliano ha scritto:Ciao Lucanel forum e
per la passione che ci accomuna
![]()
![]()
e
![]()
![]()
, la Cognata Carpa
, il Papà Capitone Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!

per la passione che ci accomuna 
ho anche io un terrano II 2700 del 2000 SW 7 posti automatico
e sono uno dei tanti che in questo forum stà imparando molto. ma più di tutto incontrerai tanti simpatici amici