Linkare.......please.........vincenzo71 ha scritto:Ciao IL KAMIKAZE, ho appena visto su Youtube il video che riprende te e la tua Black Pearl.
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ACQUISTO NISSAN PATROL GR 95-96
Credo che ce ne siano due in circolazione.
Il primo è mero appannaggio del Kamy. Da notare come lo stesso problema è stato poi affrontato dal suzuki
http://it.youtube.com/watch?v=qWtCLrJfXXQ
Il secondo ci vede partecipi ad una piccola e del tutto casuale passeggiatina sui nebrodi
http://it.youtube.com/watch?v=bn-uns3HZgo
Il primo è mero appannaggio del Kamy. Da notare come lo stesso problema è stato poi affrontato dal suzuki

http://it.youtube.com/watch?v=qWtCLrJfXXQ
Il secondo ci vede partecipi ad una piccola e del tutto casuale passeggiatina sui nebrodi
http://it.youtube.com/watch?v=bn-uns3HZgo
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

........zzo........bellissimo........
la macchina del KAMI sembrava rotta.....con la ruota per i fatti suoi....
complimentoni!
mah, mi sa tanto che qualche volta.......o è una esclusività Nissan?
la macchina del KAMI sembrava rotta.....con la ruota per i fatti suoi....

complimentoni!
-
- NEW MEMBER
E' vero, ho trovato anche il secondo filmato.
Complimenti a tutti!!!!!!!

Complimenti a tutti!!!!!!!

giuseppe ultimamente ti sei perso molte cose su kamiGN71 ha scritto:........zzo........bellissimo........
la macchina del KAMI sembrava rotta.....con la ruota per i fatti suoi....![]()
complimentoni!

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Ragazzuoli, questo è il mio account su Youtube dove ci sono tutti i miei video.....
http://it.youtube.com/user/theblackpearl80
http://it.youtube.com/user/theblackpearl80
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
Complimenti per l'escursione, veramente eccezionale!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

-
- NEW MEMBER
Ciao a tutti, ritorno sull'argomento per informarvi che al 99% sto per acquistare (con un pò di sacrificio in più) un GR 3.0 del 2000 (come consigliatomi da alias24 e ciclopi4x4) a meno di diecimila euro. Unico proprietario, ben tenuta con 1400000Km all'attivo. ma volevo confrontarmi con voi su alcune questioni:
1) la distribuzione è a cinghia come sul 2.8 o a catena?
2) anche questo motore ha la testata "debole" e mal sopporta le tirate autostradali (come dice Il Kamikaze)?
3) quali differenze sostanziali vi sono in termini di coppia, fluidità di marcia, consumi e quant'altro rispetto al vecchio 6 cil.?
4) Essendo la prima serie del 3.0 vi sono richiami della casa o particolari problemi che lo affliggono?
Domani un mio amico andrà a controllare la macchina c'è qualcosa in particolare che deve controllare oltre a quello che gentilmente mi avete già segnalato in precedenza?
Grazie anticipatamente a tutti.
2) anche questo motore ha la testata "debole" e mal sopporta le tirate autostradali (come dice Il Kamikaze)?
3) quali differenze sostanziali vi sono in termini di coppia, fluidità di marcia, consumi e quant'altro rispetto al vecchio 6 cil.?
4) Essendo la prima serie del 3.0 vi sono richiami della casa o particolari problemi che lo affliggono?
Domani un mio amico andrà a controllare la macchina c'è qualcosa in particolare che deve controllare oltre a quello che gentilmente mi avete già segnalato in precedenza?
-
- NEW MEMBER
il proprietario garantisce con il libretto di garanzia, comunque il mio amico lo verificherà. Comunque considerato che ha circa 8 anni non mi sembre un chilometraggio normale (circa 18000Km/anno).
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ottimo eventuale acquisto, complimenti se va in porto.vincenzo71 ha scritto:Ciao a tutti, ritorno sull'argomento per informarvi che al 99% sto per acquistare (con un pò di sacrificio in più) un GR 3.0 del 2000 (come consigliatomi da alias24 e ciclopi4x4) a meno di diecimila euro. Unico proprietario, ben tenuta con 1400000Km all'attivo. ma volevo confrontarmi con voi su alcune questioni:
Per primissima cosa devi verificare dalla carta di circolazione se è stato sostituito il motore dalla Nissan, in funzione del famoso richiamo effettuato. Non ascoltare soltanto il vecchio proprietario che ti dice che è stato sostituito: deve risultare sulla carta di circolazione e sul libretto della garanzia. Eventualmente puoi andare in un concessionario Nissan disponibile per effettuare la verifica al computer. Ovviamente se non risulta la sostituzione non lo acquistare!!
Per gli aspetti tecnici potrei darti qualche info "superficiale", ma credo sia giusto dare spazio agli approfondimenti direttamente a Kamy, per non ripetere due volte le stesse cose..........
-
- NEW MEMBER
mi spieghi meglio questo "famoso richiamo" da quale problema è nato?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Sostanzialmente, una lubrificazione errata in fase di progettazione e, quindi, nella cotruzione di quel motore provocava il "grippaggio" dello stesso.
Nel richiamo la Nissan sostituiva gratis tutto il motore.
Nel richiamo la Nissan sostituiva gratis tutto il motore.
-
- NEW MEMBER
Forse ti chiedo troppo ma per caso non è che ti ritrovi i motori (n°matricola o telaio) dei veicoli sottoposti a richiamo? Mi faresti un grande piacere!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Kamikaze li dovrebbe avere a portata di mano, ma vista la sua latitanza li cerco sul web e te li dico.
Comunque gli anni incriminati erano proprio il 2000 ed il 2001..............
Comunque gli anni incriminati erano proprio il 2000 ed il 2001..............