Adesso cosa faccio? Mi devo commuovere?
Ebbene sì, mi sono commosso.
Grazie! Tantissime grazie!
Per Ranocchio: contaci pure, ho sempre avuto una sola parola. Il mio solo (insomma......si fa per dire) problema è il tempo, ma il momento arriverà al più presto.
Per ciclopi4x4: Carocarlo Carlocaro, per Natale non mi reggevo neppure in piedi ed ho trascorso le feste più schifose che io ricordi degli ultimi vent'anni, o forse più. Per quanto riguarda la vecchiaia....so che mi capisci...
Per il Kamikaze: carissimo Daniluzzo, purtroppo il mio Toyota, almeno uno dei due, è destinato ad essere venduto......e se continua così forse verranno venduti entrambi. Inizio a dire addio all'attività, considerato che il tempo è tiranno...e tutto il resto pure. Accetto le pillole Nissan, e ricambio con inalazioni del fumo di scarico del mio 71....
Per Plemmirio: non sono più così agguerrito, almeno per il fuoristrada. Mi è passata la voglia ed ho troppo da fare, sono impegnatissimo.....a sopravvivere ed a sopravanzare la carognaggine che spesso ci circonda! Ho dovuto financo improvvisarmi investigatore privato, ed il bello è che ci sono pure riuscito. Una soddisfazione veramente mondiale!
Per suzuki413: grazie. Davvero. La grande famiglia del forum sta già funzionando, i blocchi sono inseriti.....e non ho mai avuto l'abitudine di mollare. Per l'escursione facciamo in fretta, altrimenti a qualcuno toccherà darmi un passaggio.
Per Giuseppe Garbato: quel "futtatinni my friend" è veramente fantastico.
Per zefi: ciao Giuseppuzzo, ti aspetto quanto prima.
Un grazie particolare al mio carissimo Presidente, l'amico ciccio03, che mi ha spronato a reiscrivermi