Un caro saluto per tutti, vecchi e nuovi utenti

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
vitara95 ha scritto:È un piacere rileggere assieme Ranocchio e GN71, mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi!
GN71, non voglio essere indiscreto e puoi anche non rispondermi..., ma cosa ti è successo?
Non rispondere è un assoluto segno di maleducazione, e non mi pare sia il mio caso.
Scusami, ma non posso dirti di cosa si tratta, è terribilmente personale ed ha provocato una profonda lacerazione nel mio animo facendomi rischiare anche una compromissione della mia integrità psichica.........ma per fortuna, anzi per dono di Dio, sono robusto come un Toyota :evil:
Scusa tu per la domanda, ma mi è venuta spontanea (sai, deformazione professionale...), ti faccio un sentito in bocca al lupo!
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:....
Per ranocchio:mi procurerò il piacere di venire a Siracusa per avere la possibilità di conoscerti...e stringerci la mano.
....
GN guarda che ci tengo davvero, anche perche' il piacere di conoscerti di persona purtroppo non l'ho mai avuto!
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Bene, bene...........l'anno comincia con una bella e piacevole improvvisata. Ci eravamo sentiti prima di Natale e non mi avevi anticipato questa bella decisione di voler riprendere a far parte della nostra famiglia (del resto non ne sei mai uscito).
Sono contento............

Per il resto io sono uno dei pochi che conosce la tua situazione e sai che mi è dispiaciuto tantissimo quello che è accaduto, ma la vita continua e, se circondati da Amici, anche le più penose difficoltà della vita si possono superare........................certo, la vecchiaia non si può superare, ma..................... :)bast

Bentornato..............
8) 8)
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

DOTTOOOOO'!!!!!!!

Ben ritrovato a te e al tuo Toyota..... 8) 8) 8)

Non ti preoccupare che ho io la cura giusta per te..................pillole NISSAN

:rap! :rap! :rap!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

Pensavo...SUPPOSTE..Nissan..... :D
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciccio.............le pillole sono per il mio caro Pippuzzu.........

..............le supposte, per te!................ :supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

Ti ho risposto in pvt....

........... :GDIT

EX Mercedes GE300
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

GN71 ha scritto:Grazie ragazzi, grazie veramente di cuore!
Dio, come sempre, mi ha sollevato di peso e preso letteralmente in braccio per salvarmi, in tutti i momenti difficili della mia vita...e sono stati tanti. Con il Suo aiuto ce la farò anche questa volta!
Una vita che è sempre stata in salita, ma Dio mi ha dato un Toyota ed i blocchi ...ed una grande tenacia!

Per Cocorico: col cavolo che sarei riuscito.....se mi avesse dato un Nissan........... :-o ........ :) ......... :)bast

Per ranocchio:mi procurerò il piacere di venire a Siracusa per avere la possibilità di conoscerti...e stringerci la mano.

Per Lucy: la stessa cosa vale per noi due, anche se già ci conosciamo, e spero al più presto.
Benvenuto anche da parte mia, ti ho letto in un altro forum, allegro e agguerrito, spero di leggerti presto così anche qui....

"Dio mi ha dato un Toyota ed i blocchi"..............ma che Lo hai scambiato x Babbo Natale????? :)bast
Franco
suzuki413
Senior Member
Senior Member

bentornato GN71!!!
spero che la grande famiglia del forum ti possa aiutare a risollevarti e a riprenderti...
la vita purtroppo nn va sempre come vorremmo...ma in questo caso è questione di inserire i blocchi e nn fermarsi a quest'ostacolo!!! :)
si va avanti...nn si molla...adesso pensa a riprenderti e appena possibile potremo fare un escursione tutti insieme e incontrarti... 8)

allora...hai già inserito i blocchi??? :) :evil:
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Quindi è il caso di dire BEN TORNATO. Noi fuoristradisti abbiamo una fortuna in più, in momenti particolari possiamo mettere in moto le nostre 4x4, inserire le ridotte e scaricarci dalle nostre tensioni, che pultroppo e per fortuna la vita ci regala.
Di un fuoristrada ne sei possessore, di amici qui ne hai tanti, risultato... difficoltà superabile. :YES! :YES!
Come dico spesso ai miei colleghi Americani... "futtatinni my friend" e vai avanti.
Giuseppe Sportland4x4
zefi
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao grande Pippo!!!
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Adesso cosa faccio? Mi devo commuovere?
Ebbene sì, mi sono commosso.
Grazie! Tantissime grazie!

Per Ranocchio: contaci pure, ho sempre avuto una sola parola. Il mio solo (insomma......si fa per dire) problema è il tempo, ma il momento arriverà al più presto.

Per ciclopi4x4: Carocarlo Carlocaro, per Natale non mi reggevo neppure in piedi ed ho trascorso le feste più schifose che io ricordi degli ultimi vent'anni, o forse più. Per quanto riguarda la vecchiaia....so che mi capisci... :D

Per il Kamikaze: carissimo Daniluzzo, purtroppo il mio Toyota, almeno uno dei due, è destinato ad essere venduto......e se continua così forse verranno venduti entrambi. Inizio a dire addio all'attività, considerato che il tempo è tiranno...e tutto il resto pure. Accetto le pillole Nissan, e ricambio con inalazioni del fumo di scarico del mio 71.... :)

Per Plemmirio: non sono più così agguerrito, almeno per il fuoristrada. Mi è passata la voglia ed ho troppo da fare, sono impegnatissimo.....a sopravvivere ed a sopravanzare la carognaggine che spesso ci circonda! Ho dovuto financo improvvisarmi investigatore privato, ed il bello è che ci sono pure riuscito. Una soddisfazione veramente mondiale!

Per suzuki413: grazie. Davvero. La grande famiglia del forum sta già funzionando, i blocchi sono inseriti.....e non ho mai avuto l'abitudine di mollare. Per l'escursione facciamo in fretta, altrimenti a qualcuno toccherà darmi un passaggio.

Per Giuseppe Garbato: quel "futtatinni my friend" è veramente fantastico.

Per zefi: ciao Giuseppuzzo, ti aspetto quanto prima.

Un grazie particolare al mio carissimo Presidente, l'amico ciccio03, che mi ha spronato a reiscrivermi 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

ACCUMINCIAU con i poemi........? :sad:

per i non capenti:"iniziato con i poemi"?.... :sad:

EX Mercedes GE300
SantiRandazzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Ciao GN71 so che non ti conosco e tu ne meno a me però vedo che tutti ti vogliono bene e anche vedo che hai una età che amerita rispeto, sei come un integrante della nostra comunita 4x4 lo chiamabano ZIO MANUEL ed è un uomo di rendirle conto.

Ti dico caro amico mio, qualsiasi il problema che te ha succeso non devi arrenderti si sei ancora vivo e per alcun motivo, hai ancora cose di fare nella tua bella vita.

Come diciamo NOS VEMOS EN LAS TROCHAS.
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”