Inviato: 6 novembre 2007, 14:18
mmm...pare strano anche a me...
coppia troppo alta di giri!!!
e potenza erogata a giri troppo alti!!!
coppia troppo alta di giri!!!
e potenza erogata a giri troppo alti!!!
Beh, da un motore 2.0 16v a benzina, che ti volevi aspettare???suzuki413 ha scritto:mmm...pare strano anche a me...
coppia troppo alta di giri!!!
e potenza erogata a giri troppo alti!!!
carissimo sarosj410 io sono carissima cioè una femminuccia.carissimo heidi, spero ci si veda al prox raduno monomarca del 25, in modo da farti provare la mia macchina; vedrai che quanto dici e' frutto di preconcetti. l'mpi va benissimo ai bassi regimi, dove tira da dio , e sale con un filo di acceleratore. La maggior parte dei diesel, a parte il fatto che non dispone di quasi 140 cv, (e tralaciando che per la stessa cifra che ho spese (3000 eu) trovo catorci di 20 anni fa con 80 cv, possib aspirati), essendo turbo, come tu stesso dici, va tenuta su di giri altrimenti si che sono pigri, oltre ad essere piu pesanti. Ti assicuro che domenica , dove patrol e toy sono saliti con difficolta' "fumazzate" da motonave, accelerate da formula 1, scavate da caterpillar, io sono passato CON un FILO di gas!
Al di la della vis polemica, (lungi da me) ritengo che si debba parlare di qcs solo dopo averla provata, e non per sentito dire.