Ciao ragazziii sono nuovo e mi serve un aiutino :)
benvenuto
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Ale-b12r ha scritto:Ciao Tony benvenuto io sono dell'infernetto davanti Casal palocco quindi siamo entrambi di Roma sudper i gruppi e le uscite ce ne sono tanti magari in futuro ci sentiamo ed andiamo insieme. Più fai off road più gente conosci!! Comunque il blazer per fare off non lo prenderei, su strada fa la sua porca figura però!! Se hai bisogno di pick up sia il mitsu l200 che il Toyota hilux sono belli robusti e ci sono svariati parti speciali per elaborarli. Comunque quando vuoi sentiamoci e ci prendiamo pure una birra
Te di solito dove vai ?

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Ciao benvenuto!
Complimenti per l'entusiasmo!
Come ti hanno detto con i pickup giapponesi non sbagli mai, se tenuti bene durano una vita, se tenuti male si rimettono in sesto, sono davvero dei muli!
Per il blazer, sicuro d'effetto, ma i costi di mantenimento ricambi ecc sono "incisivi"!
Complimenti per l'entusiasmo!
Come ti hanno detto con i pickup giapponesi non sbagli mai, se tenuti bene durano una vita, se tenuti male si rimettono in sesto, sono davvero dei muli!
Per il blazer, sicuro d'effetto, ma i costi di mantenimento ricambi ecc sono "incisivi"!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
- mud passion
- JUNIOR MEMBER
benvenuto,come hanno gia detto il blazer fa effetto ma in offroad da noi e limitato...gia io con il mio all'ultimo raduno ho pratcame te spianato i muri di fango delle varianti hard e mio suocero con l'h2 non l'hanno fatto neanche entrare...dipende da cosa vuoi farci...
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'

ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'