Pagina 2 di 8
Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 27 agosto 2015, 13:17
da mud passion
Si riesce abbassando il cambio...ma sembra di essere alla guida di un eliccottero...il doppia doppia e d'obbligo...oltre a tutto il resto riposizionamento puntoni anteriori panhard ant e post barra di sterzo tubi freni staffa equilibratura freni post sfiati e tubi aria blocco...un lavoraccio,ora mi sto modificando home made le panhard...
Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 27 agosto 2015, 13:25
da Stef
Sempre al lavoro!!
Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 1 settembre 2015, 11:37
da sawo
Questo topik (senza voler sminuire gli altri) è favoloso, la discussione è ottima

Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 1 settembre 2015, 21:14
da Enforcer
Porca eva complimenti é uno spettacolo il tuo bambino!!!!

, traguardo irraggiungibile per me

Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 1 settembre 2015, 22:26
da Stef
Enforcer ha scritto:Porca eva complimenti é uno spettacolo il tuo bambino!!!!

, traguardo irraggiungibile per me

Lo diceva anche Rossi di Agostini ma piano piano.......

Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 1 settembre 2015, 23:52
da mud passion
grazie enforced,non pensare cosi perche nessun traguardo e innarrivabile se lo vuoi veramente...e tutti possiamo fare tutto!!!io ho la passione del fuoristrada e il pallino del gr...e volevo fare qualcosa di diverso e in piu farlo solo...ho letto tanti forum,e ho sempre visto cosa non si puo fare,e mi sono detto e io lo faccio lo stesso

e se lo fatto io puoi farlo anche tu

Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 1 settembre 2015, 23:55
da mud passion
cmq mi fa piacere scrivermi e confrontarmi con voi...e se volete sapere qualcosa di piu chiedete senza problemi

per questo gr posso dirvi ...su l'altro che cominciero a preparare per le selezioni della malesia e coperto da segreto

Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 2 settembre 2015, 0:04
da mud passion
presentati allargamenti carregiata...ora devo piegerli a caldo
Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 2 settembre 2015, 0:08
da mud passion
ecco come si presentava originale vicino a quello che sto preparando per le selezioni

Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 2 settembre 2015, 0:10
da mud passion
e dopo
Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 2 settembre 2015, 0:12
da mud passion
quello grigio ha un body lif di 13,5cm senza gommini per cui 11,5 effettivi
Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 2 settembre 2015, 9:59
da Stef
Proprio bello....nell'ultima foto sembrano "padre e figlio"

Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 2 settembre 2015, 13:58
da Ale-b12r
Parlando da profano di preparazioni così profonde ti chiedo Mud se invece di un body così alto non è preferibile tagliare nei passaruota o la carrozzeria se é per gare?
Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 2 settembre 2015, 17:08
da Fabio4
Ale-b12r ha scritto:Parlando da profano di preparazioni così profonde ti chiedo Mud se invece di un body così alto non è preferibile tagliare nei passaruota o la carrozzeria se é per gare?
Già i body lift estremi non li trovo molto indicati. Però Bella davvero ma dietro quel "ruotino" di scorta va cambiato con una più....

Re: preparazione in ultimazione patrol gr
Inviato: 2 settembre 2015, 21:46
da mud passion
Se per gare ti dico di si bisogna tagliare i passaruota per far posto alle gomme e mantenere il baricentro il piu basso possibile.ma per l'uso normale/raduni non volevo tagliare e poi volevo sia imponente...