Pedane rinforzate Y61. Quali e dove

- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia

Ca@@0!!! Ormai gli ho presi da Ramingo
sfortuna maiala

Desert Dreaming

Comunque grazie lo stesso Ale, ho chiamato raptor per i sottoporta e mi ha detto che vanno avvitati al posto degli originali quindi sulla carrozzeria e di conseguenza non sono il massimo della protezione fanno più che altro una funzione estetica.
Morale della favola sono ancora alla ricerca di sottoporta rinforzati per il bestione.
Morale della favola sono ancora alla ricerca di sottoporta rinforzati per il bestione.
Desert Dreaming

In realà se si avvitano sulla carrozzeria non sono solamente estetici, non sono bindabili ma sono comunque robusti. Comunque io le salderei al telaio 

Parole dette da raptor in persona, essendo avvitate alla carrozzeria cioè al sottoporta inferiore interno non soppartano bene i colpi, e io onestamente non mi sentirei sicuro a posizionarci una binda sotto che sollevi quel Caterpillar del Patrol.
Desert Dreaming

Ma infatti la binda non la metterei sotto nemmeno io...... Certo ne potevano fare 2 tipi uno attaccato alla carrozza ed uno da ancorare al telaio........ Almeno soddisfa i tutti i clienti......Fabio4 ha scritto:Parole dette da raptor in persona, essendo avvitate alla carrozzeria cioè al sottoporta inferiore interno non soppartano bene i colpi, e io onestamente non mi sentirei sicuro a posizionarci una binda sotto che sollevi quel Caterpillar del Patrol.
Comunque un fabbro a me ha chiesto 150 euro per farle saldate al telaio solo tubolare magari per il patrolone é un po' di più