Pedane rinforzate Y61. Quali e dove

Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Circa 850€
Desert Dreaming :camel :toyota
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Fabio guarda che ho trovato su subito :)

http://www.subito.it/vi/133463480.htm
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ale-b12r ha scritto:Fabio guarda che ho trovato su subito :)

http://www.subito.it/vi/133463480.htm
Ca@@0!!! Ormai gli ho presi da Ramingo
sfortuna maiala 8-)
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Comunque grazie lo stesso Ale, ho chiamato raptor per i sottoporta e mi ha detto che vanno avvitati al posto degli originali quindi sulla carrozzeria e di conseguenza non sono il massimo della protezione fanno più che altro una funzione estetica.
Morale della favola sono ancora alla ricerca di sottoporta rinforzati per il bestione.
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

In realà se si avvitano sulla carrozzeria non sono solamente estetici, non sono bindabili ma sono comunque robusti. Comunque io le salderei al telaio :D
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Parole dette da raptor in persona, essendo avvitate alla carrozzeria cioè al sottoporta inferiore interno non soppartano bene i colpi, e io onestamente non mi sentirei sicuro a posizionarci una binda sotto che sollevi quel Caterpillar del Patrol.
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Fabio4 ha scritto:Parole dette da raptor in persona, essendo avvitate alla carrozzeria cioè al sottoporta inferiore interno non soppartano bene i colpi, e io onestamente non mi sentirei sicuro a posizionarci una binda sotto che sollevi quel Caterpillar del Patrol.
Ma infatti la binda non la metterei sotto nemmeno io...... Certo ne potevano fare 2 tipi uno attaccato alla carrozza ed uno da ancorare al telaio........ Almeno soddisfa i tutti i clienti......

Comunque un fabbro a me ha chiesto 150 euro per farle saldate al telaio solo tubolare magari per il patrolone é un po' di più :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Nissan”